Stasera, mercoledì 31 maggio, comizio dei democratici per Castelbuono
In Piazza con i Democratici per Castelbuono
Mercoledì 31 maggio, alle 18.30, in piazza Minà Palumbo continua la kermesse politica dei nostri candidati Consiglieri , con l’opportunità di ascoltare Angelo Puccia, Andrea Prestianni ed Alessandro Sarcona. Dal palco verranno spiegate alcune delle linee salienti del nostro programma, presentate da ciascun candidato con la passione di sempre e da ciascuno con l’approfondimento relativo alle proprie affinità: Angelo ci mostrerà l’efficacia di alcuni interventi previsti per i lavori pubblici, Andrea esporrà i principali progetti per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, mentre Alessandro, dispiegando la propria importante professionalità, approfondirà i temi del lavoro-non lavoro così pressanti sulla società castelbuonese.
Ma non chiamatelo soltanto “comizio”, per favore: i nostri candidati, tutti, hanno lavorato fianco a fianco ai tanti concittadini che hanno costruito materialmente il nostro programma, hanno ragionato e dibattuto, a volte anche aspramente, per idee e progetti che con tutte le loro/nostre e speriamo vostre forze desideriamo vedere realizzati. E di questa passione politica, di questi sogni Angelo, Andrea ed Alessandro domani desiderano farci partecipi.
Democratici per Castelbuono
Quando avremo il piacere di sentire comiziare il candidato assessore Dario Guarcello?
Mi sembra L’ unico tra i tanti componenti della squadra che ancora non si é visto.
Di Dario guarcello parlano i fatti, non c’è bisogno di salire su un palco
Per essere corretti mancano ancora Dario ed Annamaria…non vi preoccupate che arriveranno anche loro
Forse è impegnato a trovare fondi per installare un’antenna TV a Pollina per vedere canale 5. .
Caro Andrea ,Quella lontana iniziativa per una Antenna TV a Pollina, per vedere i canali Mediaset ,in molti la ricordano ,sopratutto i residenti ,di via Alduino Ventimiglia
“o sarvaturi ”
Purtroppo qualcuno pensa che gran parte dei Castelbuonesi
abbia memoria corta ,da non ricordare! Si sbaglia!
A Castelbuono nessuno dimentica ,forse si fa finta di niente , e si lascia perdere.
Cordialità