Sulla frana in via Tenente Ernesto Forte interviene il PD Castelbuono

“Andremo al Passetto, porteremo il nostro manifesto incontreremo i cittadini che vivono il disagio della frana e in delegazione con una parte di loro chiederemo un incontro alle Istituzioni per ribadire che lì c’è un bisogno collettivo a cui dare risposta riproponendo la nostra proposta di rendere esecutivo e definitivo il progetto per poi finanziarlo in parte con l’avanzo di amministrazione ed in parte con un mutuo”… questo abbiamo scritto i primi di luglio, così come un anno e mezzo fa, mentre l’amministrazione fa orecchie da mercante, senza ascoltare nessuno e non ritenendo una priorità la Sicurezza dei residenti di Via Tenente Ernesto Forte.”
E’ quanto dichiarato dal circolo del PD di Castelbuono in una nota diffusa su Facebook.
Castelbuono non è più il paese dei castelbuonesi, ma il paese dei turisti, tutto quello che si fa è in prospettiva turistica, i problemi dei cittadini castelbuonesi, passano in secondo piani. La frana di via E. Forte che comporta innumerevoli disagi ai cittadini passa in secondo piani perchè di li non passano interessi turistici.
ma almeno fosse per i turisti. Fidati, anche loro soffrono innumerevoli disagi nascosti all’apparenza.
Il problema a Palermo é il trafffico …diceva un grande film I problemi a Castelbuono sono due ,il Castello e il bivio San Guglielmo ,povera Castelbuono come siamo caduti in basso ,giovani consiglieri quando vi svegliate!!! se il rinnovameto e questo “putiemi chiudiri”
siamo chiusi e mani.
Ma soprattutto chiusi di testa