“Svolta popolare per Castelbuono” mette in primo piano la questione morale
Siamo una piccola grande forza alternativa alla vecchia classe politica. Ostinati e determinati a conseguire obiettivi ambiziosi, il più importante dei quali è la capacità dei Castelbuonesi di determinare il proprio destino.
Scuotiamo le coscienze convinti della forza rivoluzionaria del nostro programma e della nostra offerta politica in difesa delle origini, della cultura, della storia e dei monumenti frutto del lavoro dei nostri artigiani e dei nostri avi.
L’ obiettivo fondamentale del nostro movimento vuole essere un progetto ed un impegno per creare una politica con la P maiuscola. Una Politica che aiuti la gente in modo concreto e che metta al primo posto la questione morale, principio fondamentale per essere credibili, corretti, onesti e senza scheletri nell’armadio. Conosciamo la storia del nostro paese, condanniamo fermamente le scorrettezze e coloro che si approfittano della macchina amministrativa per il loro tornaconto e per i loro interessi personali.
La nostra coalizione, aperta a tutti i cittadini, avrà come unico collante la realizzazione di un programma condiviso che abbia come riferimento i più deboli, i meno abbienti, coloro che versano in ogni tipo di difficoltà; ma che nello stesso tempo sarà innovativo e risolutivo nel determinare il benessere sociale ed una politica del lavoro per le nuove generazioni.
Tutto questo verrà realizzato con i giovani e i più anziani, da sempre esperti nel dare consigli. Il nostro percorso verrà condiviso con i volti nuovi della Politica e con chi in passato si è reso attivo e ha DATO ai cittadini prima ancora di chiedere il loro consenso. Siamo già pronti a cogliere la sfida e siamo felici di proporci come nuovo punto di riferimento e polo aggregante di espressioni laiche e politiche anche distanti tra loro, ma con un denominatore comune: “Castelbuono Prima di Tutto”.
Svolta popolare per Castelbuono
Che i promotori di ” Svolta popolare ” si etichettino come NUOVA POLITICA mi sembra un po’ fuori luogo e fuori tempo. I promotori, f.lli ALLEGRA fanno politica attiva da quando avevano i calzoncini corti, non si possono considerare nuovi soggetti politici.
Ora, per darsi visibilità per sostituirsi all’attuale amministrazione parlare di scheletri nell’armadio, o di tornaconti e interessi personali ci vuole coraggio e soprattutto CORRETTEZZA. Quando si fanno queste accuse bisogna scendere nel particolare, dire chi e come ha fatto interessi personali. Detto così soltanto per fare delle accuse evanescenti la questione non è morale ma IMMORALE. Se questa è la metodologia per aprire la prossima campagna elettorale……….
Aspetta ancora qualche giorno e vedrai che da un’altra parte politica spunterà L’UOMO NUOVO.
Quello vero. L’originale. Quello nuovo per tutte le stagioni. Quello che tutti aspettano. Il messia. O meglio di più.
MI piace la vostra determinazione, concretezza e sensibilità morale, cosa fondamentale per il nostro paese! Non mollate e complimenti!
Dillo che stavi scherzando….altrimenti ci credono per davvero.