Termini Imerese: onorificenza agli avv. Franco e Mario Lupo. “Toghe d’Oro” agli avvocati che hanno maturato i 50 anni di iscrizione all’Albo

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Sandro Morici ha detto:

    L’encomiabile riconoscimento conferito al concittadino Avv.to Mario Lupo fa onore a tutta Castelbuono, non solo per la sua alta professionalità ma anche per le sue straordinarie capacità formative di “padre putativo” di tanti giovani (…allora giovani!), validi avvocati castelbuonesi. Congratulazioni di cuore.

  2. Franco Lupo ha detto:

    Ai soli fini della compiutezza storica, credo che serva ricordare che eguale riconoscimento sarà conferito al fratello maggiore dell’ Avv. Mario Lupo. Esattamente all’ Avv. Franco Lupo, che ha addirittura 55 anni di iscrizione all’ Albo degli Avvocati, esercita ancora la professione, ed è il Decano del Foro di Termini Imerese.
    Tanto per semplici esigenze di precisione storica,

    • Redazione ha detto:

      Precisione per precisione dovrebbe fare presente ciò a chi ha diramato il comunicato. In tutta la rete, infatti, la notizia è la stessa e cioè che saranno assegnate le “Toghe d’Oro” agli avvocati Liborio Pirrone Balsamo e Mario Lupo.
      Noi da parte nostra abbiamo rettificato la notizia. Saluti

      • giuseppe ha detto:

        ma chi scrive di sè in terza persona, ammesso che sia l’interessato veramente, mi lascia comunque perplesso. per il resto in questo paese disastrato con leggi disatrate, l’immagine che ne dipinse Manzoni è quella che a mio parere pittura in pieno la gènia di tutta una casta

    • Precisamente ha detto:

      Si legge sul GdS del 27 dicembre 2017, pag. 25 (GIUSP)
      TOGA D’ORO AGLI AVVOCATI BALSAMO E LUPO (MARIO)
      Naturalmente ai soli fini della compiutezza storica.

  3. giuseppe Abbate ha detto:

    resistere per 50 anni ed oltre , esercitando deontologicamente una libera professione, specialmente oggi, è quasi un atto eroico . Complimenti ed auguri a Mario e Franco Lupo ed a tutte le altre toghe d’oro !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.