Townhill 2014 – Spettacolo e adrenalina tra le Petralie

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Complimenti ha detto:

    Complimenti vivissimi agli organizzatori e al presidente di questa bella realtà. Quindi quest’anno niente a Castelbuono?

  2. rosario ha detto:

    Castelbuono ospiterà altre manifestazioni già in programma di cui una a settembre, unica tappa Italiana che fa parte di un circuito internazionale che vedrà partecipare rider di caratura internazionale. I paesi interessati sono Francia, Irlanda, Scozia e Italia con Castelbuono (http://www.madoniemtbresort.com/bluegrass-enduro-tour-2014/). Segue ad ottobre un evento regionale che è giunto alla quinta edizione “Ypsicup”.
    Mentre l’iniziativa che si è svolta a Petralia rientra nel progetto madonie mtb resort al fine di diffondere questo sport in tutto il territorio madonita e al contempo far variare le location in cui l’associazione organizza questi eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.