Transito interrotto in un tratto della SS. 286. Richiesta di chiarimenti da parte di un cittadino

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. 1 dei 12 ha detto:

    IL sindaco non puo sapere tutto ,ora ancora cose che non vanno ,il mondo ci guarda ,va tutto bene e basta

  2. 2 di 12 ha detto:

    Ma la volete smettere voi di Castelbuonolive e voi Castelbuonesi di iri a circari u pili na l’uovi?
    Guardateinvece ieri che bell’assemblea consiliare c’è stata. Come? Non siete riusciti a vedere la diretta? Va bè, può capitare, sempri pillicusi siti, è inutili.
    Noi a che una cosa la pensiamo, subito la facciamo: vedi la delibera vice-sindacale per togliere le sanzioni per il caso Liccia. Come? Dite che questa non è indicativa perché qualcuno dice che c’è il dubbio che poteva riguardare qualcuno dell’amministrazione? Ma allora non vedete i fatti oggettivamente. La cosa importante è che le sanzioni si dovevano togliere.
    E allora le strisce segnaletiche? La proposta per il parcheggio al campo sportivo? La captatio … di l’acqua du sciumi? Il laghetto delle trote blù? Il licenziamento delle guardie venatorie? Il teatro Fontanelle che va narria comi i curdara? Tutte cose di una certa importanza per … Castelbuonesi. Quali? Ma che importa, tutti Castelbuonesi siamo.

  3. G. Abbate ha detto:

    La cosa bella è che in assenza di commenti e di lamentele va tutto bene ! Possiamo non dire che è così ? Certamente no !!. In fondo abbiamo quello che ci meritiamo e pace all’anima nostra. Personalmente al percorso alternativo ci ho fatto ormai l’abitudine e per conto mio la chiusura della SS 286 può anche durare un paio d’anni, e chi non è d’accordo ( sicuramente nessuno) si arrangi. Che poi l’innesto della strada comunale sulla circonvallazione, in piena curva,sia pericoloso per il mal posizionamento degli specchi pazienza , non si può mica avere tutto.

  4. Pollon ha detto:

    Sono sempre stata critica con questa amministrazione ma adesso cosa c’entra il sindaco con una strada di competenza dell’anas? Tutto questo trambusto quando ci sono già dei percorsi alternativi fruibilissimi mi pare eccessivo francamente

  5. G. Abbate ha detto:

    Cara Pollon , io sicuramente non ho scritto che dei lavori o della sospensione degli stessi sulla SS 286 sia responsabile il Sindaco, anzi il contrario. Non è normale , però, che al comune non si sappia cosa avviene nel proprio territorio su una strada nazionale a meno di un km. dal centro urbano. E non è per niente normale che un cantiere venga aperto e chiuso dopo 3 giorni in una strada importante interrompedone il transito sine die. E meno male che ci sono i percorsi alternativi !! Ma chiedere informazioni è proprio un delitto di lesa maestà ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.