Tratto di strada Castelbuono-San Guglielmo. La segnalazione di un cittadino

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Cittadino ha detto:

    La strada versa tutta in condizioni pietose, negli anni precedenti, altre amministrazioni più attente, hanno richiesto l’uso degli operai forestali per la pulizia delle cunette con il consenso dell’ente gestore che è la provincia. Questa amministrazione evidentemente non è interessata a risolvere i disagi dei cittadini residenti in quella che era una delle più belle contrade del paese. Se si considera che poi proprio lì ci abitano o ci lavorano molti dissenzienti si capiscono immediatamente anche le motivazioni.
    Certo che se le altre amministrazioni l’hanno fatto vuol dire che si può fare!

  2. Treccani ha detto:

    Non paragonate questa amministrazione con la precedente, troppo diverse; per confrontarle si può prendere ad esempio l’intero vocabolario dei contrari:
    rigore e sperpero
    legalità e illegalità
    serietà e sbruffonaggine
    cultura e ignoranza
    rispetto e disprezzo
    etc. etc. etc.
    Purtroppo una minoranza dei castelbuonesi hanno voluto questo, imponendolo alla maggioranza grazie all’attuale sistema elettorale balordo che non prevede il ballottaggio tra due soli candidati, in modo da far avere al vincitore la metà + 1 dei consensi. Allora si che avrebbe vinto davvero il popolo.

  3. Domanda ha detto:

    Domanda? Ma i comici e il festino della scorsa settimana è stato finanziato dal comune, oppure il tutto sponsorizzato dai commercianti e bar?
    No perché se i cominci li ha pagato il comune, ci sarebbe da ridere sul serio, visto le condizioni delle strade comunali.
    Qualcuno ha notizie a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.