Tumminello: il sindaco annunci le sue dimissioni al comizio di domani, tutta la cittadinanza le aspetta

8 Commenti

  1. Domanda ha detto:

    Ma a parte i video, anche discutibili, che Tumminello ama fare su Facebook, la sua azione di opposizione in consiglio comunale quale è ? E quella dei suoi compagni di sventura? Ma è politica seria questa??

    • La Verità ha detto:

      Ma quale politica? La politica a Castelbuono è finita nel 1992 quando si è usata la magistratura per conquistare il potere. Da allora è solo macchina del fango.

  2. ex dei 723 ha detto:

    Carissimo dott .Tumminello , Carissimo dott.Allegra .Carissimo dott Capuana. Carissimi 5 Stelle visto il punto dove siamo arrivati perche invece di parlare a chi non sente perche non fate i banchetti nelle piazze e raccogliete le firme giustamente portatevi le delibere (ingrandite ) di tutte le scelte assurde con relativo spreco di denaro publico e spiegatele ai cittadini e incominciate per davvero a fare un po di politica seria .il popolo e sovrano !!

    • Saahn Taahn Nuuutzahh ha detto:

      Lei che, a quanto dice, c’era una volta, può darci testimonianza circa il fatto che allora fossero davvero 723 e non si trattasse invece di 7,23?
      Chiedo per un amico

  3. Ncolo Piro ha detto:

    Si, ma Ella, Signor Tumminello, formuli e porti avanti proposte – che di cogenti Castelbuono ha tanto bisognpo, e noi, anche da lontano e con ben altre Weltanschauungen fondate sulla prassi e sull’ esperienza, non faremo mancare il nostro contributo.

  4. Fare bene ha detto:

    Vada ad ascoltare le registrazioni dei consigli comunali troverà una maggioranzagli silenziosa, e gli interventi dei consiglieri di opposizione che pur non avendo ruoli nell’amministrazione attiva ,propone e consiglia, e non fa fare cavolate ad una giunta impreparata.
    Nel 2017 non li ho votati, ma oggi sto con Castelbuono in Comune. Loro sono propositivi, preparati, affidabili ed onesti.

  5. Ho sempre apprezzato gli interventi dell’opposizione e, in particolare ,quelli del Capogruppo Tumminello. Hanno impedito a questa Amministrazione di commettere errori gravi ,hanno facilitato l’interpretazione corretta delle norme, hanno evidenziato contraddizioni e fissato una tempistica. Senza la presenza dell’Opposizione tutto sarebbe un disastro con conseguenze economiche indicibili. Coloro che sostengono che l’Opposizione non abbia agito, non hanno conoscenza dei meccanismi normativi e ragionano per categorie non razionali :simpatia, amicizie, spirito di opposizione o forse per motivazioni ideologiche. Ma ricordiamoci che l’opposizione è una lista civica , aperta a tutti i cittadini che intendono porsi con spirito costruttivo, lontano da ogni interesse personale o di categoria. Invito tutti coloro che desiderano una gestione corretta ed equilibrata della cosa pubblica a unirsi intorno all’Opposizione per costruire un fronte comune. UN SOLO FRONTE.
    ALL’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE chiedo di fare un elenco con date di tutte le iniziative intraprese prima dell’inizio dell’anno scolastico per aprire in sicurezza. Vorrei ricordare che esiste di fatto una gestione antidemocratica del consiglio Comunale laddove un presidente non ha rispetto dell’Opposizione e non vive il ruolo superpartes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.