Tumminello: “Mario Cicero bugiardo, ecco la foto”

Forse ti piacerebbe leggere...

14 Commenti

  1. Avete rotto ha detto:

    Potreste, di grazia, levarvi entrambi dai piedi.
    Avete avuto vent’anni di scena (e scenate) accontentatevi.

    • Antonio2 ha detto:

      Troppi “politici highlander”. Bisogna candidare e votare facce nuove, stando attenti che non abbiano la mente e la mentalità più vecchia dei suddetti.

  2. Stancadiesserepresaingiro ha detto:

    La gente è stanca di questi siparietti da quattro soldi a cui ci fanno assistere. Dopo 20 di politica è duro rinunciare, lo capisco, ma forse non si è ancora reso conto che Castelbuono vuole cambiare. Vuole il meglio per il bene di tutti. Fate un passo in dietro e ridateci la dignità di un popolo che vuole solo andare avanti, per il proprio bene e per quello dei nostri/vostri figli.

  3. Non Ho Parole ha detto:

    le bugie hanno le gambe corte

  4. andate a casa ha detto:

    minkia bella cricca!!! vergognosa passerella!!

  5. pinocchio ha detto:

    Forse vestito così non l’avrà riconosciuto? Poi gli occhiali da sole……. e senza fascia tricolore…..

  6. Vincenzo Fazio ha detto:

    Fair play!
    Come vostro nuovo concittadino, invoco toni pacati e senso di responsabilità,
    Saremo noi, con il nostro voto e con la serena valutazione delle singole azioni di ciascuno, giudicare, approvare o dissentire del vostro operato.
    Fair play
    Vincenzo Fazio

  7. Noncirestachepiangere ha detto:

    Concordo sugli inutili siparietti, ma credo di aver capito che il Cicero si riferisce ad una riunione avvenuta immediatamente dopo o ho frainteso io?

    • Legittime ambizioni ha detto:

      Confermo che si tratta di una riunione avvenuta dopo.

    • inorridito ha detto:

      certo che negare pure l’evidenza delle foto e quello che hanno ascoltato centinaia di persone è veramente sconcertante, mancu o ponti di panariaddru avissiru a succediri sti cosi

  8. Alex ha detto:

    Fate ridere… No sbaglio fate entrambi piangere non siete entrambi capaci di governare Castelbuono . Statevene a casa non abbiamo bisogno di codesta gente in municipio.largo alle nuove leve.

  9. tumminello ridicolo ha detto:

    Qualcuno “bravo ” cortesemente spiega al sindaco, se così si può definire, (meni mali ca passari sti cincu anni), che vi è una notevole differenza fra partecipare ad un’inaugurazione (cosa che ha fatto lui) e sedersi ad un tavolo tecnico (cosa che non ha mai fatto in 5 anni)? Mario Cicero in piazza non ha detto che Tumminello non era presente a Campofelice, bensì che quest’ultimo non ha partecipato alla riunione con gli altri sindaci tenutasi nel medesimo luogo.

    • Panza e presenza ha detto:

      Praticamente si ivi a inchiri a panza a scruoccu!!! Avi puri u curaggi i parrari……. ahi ahi!!! Tumminello si na barzelletta continua

  10. Apprensivamente mamma ha detto:

    Infatti c’è differenza tra essere presente e partecipare…. Tumminello era presente non partecipe….almeno si fosse messo la fascia….avremmo potuto dare il beneficio del dubbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.