Tumminello: “Mario Cicero bugiardo, ecco la foto”
Ecco la foto che il sindaco Tumminello ha pubblicato sulla sua bacheca facebook insieme al messaggio seguente:
Inaugurazione AREA MERCATALE di CAMPOFELICE DI ROCCELLA 18.02.2017. Credo che questa foto renda l’idea di quanto è bugiardo Mario Cicero… ma se uno non dice la verità neanche in questo caso … come ci si può fidare!!!!!
Pare infatti che Tumminello sia stato accusato da Mario Cicero, durante il comizio di domenica sera, di non aver preso parte a quell’importante evento.
Nella foto accanto al sindaco Tumminello ben visibili il Sen. Giuseppe Lumia e l’on. Magda Culotta, di fronte Mario Cicero in qualità di presidente del Consorzio produttori madoniti e il sindaco di Campofelice Battaglia.
Potreste, di grazia, levarvi entrambi dai piedi.
Avete avuto vent’anni di scena (e scenate) accontentatevi.
Troppi “politici highlander”. Bisogna candidare e votare facce nuove, stando attenti che non abbiano la mente e la mentalità più vecchia dei suddetti.
La gente è stanca di questi siparietti da quattro soldi a cui ci fanno assistere. Dopo 20 di politica è duro rinunciare, lo capisco, ma forse non si è ancora reso conto che Castelbuono vuole cambiare. Vuole il meglio per il bene di tutti. Fate un passo in dietro e ridateci la dignità di un popolo che vuole solo andare avanti, per il proprio bene e per quello dei nostri/vostri figli.
le bugie hanno le gambe corte
minkia bella cricca!!! vergognosa passerella!!
Forse vestito così non l’avrà riconosciuto? Poi gli occhiali da sole……. e senza fascia tricolore…..
Fair play!
Come vostro nuovo concittadino, invoco toni pacati e senso di responsabilità,
Saremo noi, con il nostro voto e con la serena valutazione delle singole azioni di ciascuno, giudicare, approvare o dissentire del vostro operato.
Fair play
Vincenzo Fazio
Concordo sugli inutili siparietti, ma credo di aver capito che il Cicero si riferisce ad una riunione avvenuta immediatamente dopo o ho frainteso io?
Confermo che si tratta di una riunione avvenuta dopo.
certo che negare pure l’evidenza delle foto e quello che hanno ascoltato centinaia di persone è veramente sconcertante, mancu o ponti di panariaddru avissiru a succediri sti cosi
Fate ridere… No sbaglio fate entrambi piangere non siete entrambi capaci di governare Castelbuono . Statevene a casa non abbiamo bisogno di codesta gente in municipio.largo alle nuove leve.
Qualcuno “bravo ” cortesemente spiega al sindaco, se così si può definire, (meni mali ca passari sti cincu anni), che vi è una notevole differenza fra partecipare ad un’inaugurazione (cosa che ha fatto lui) e sedersi ad un tavolo tecnico (cosa che non ha mai fatto in 5 anni)? Mario Cicero in piazza non ha detto che Tumminello non era presente a Campofelice, bensì che quest’ultimo non ha partecipato alla riunione con gli altri sindaci tenutasi nel medesimo luogo.
Praticamente si ivi a inchiri a panza a scruoccu!!! Avi puri u curaggi i parrari……. ahi ahi!!! Tumminello si na barzelletta continua
Infatti c’è differenza tra essere presente e partecipare…. Tumminello era presente non partecipe….almeno si fosse messo la fascia….avremmo potuto dare il beneficio del dubbio