Un Museo per Bambini, un Palazzetto dello Sport e u’ Passetti

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Mea culpa ha detto:

    Ma finitela. Per 20 anni siete stati amministratori di Castelbuono, insieme all’attuale sindaco. Per i successivi 5 anni di sindacatura Tumminello di fatto avevate la maggioranza in consiglio comunale ed ora parlate? Abbiate la buona creanza di ammettere prima tutti i vostri errori e le vostre colpe e poi potete parlare. Solo allora vi ascolteremo con grande interesse e ritrovata fiducia.

  2. parcogiochi ha detto:

    È dal 1993 che governate a Castelbuono, voi Democratici di Sinistra, di Centro-Sinistra,Verdi e compagnia bella, tranne la parentesi della sindacatura Tumminello , siete stati sempre al governo!!! Un Festival di belle parole, slogan , sagre, saghe …scelte politiche per incrementare il turismo…nessuna o scarsa attenzione ai bisogni dei residenti. I bambini e gli adolescenti totalmente inesistenti nei vostri programmi
    Ed è proprio da lì, invece, dall’attenzione per i più giovani che si misura la qualità di una buona politica, la civiltà di una società …
    Se qualcosa o tanto abbiamo ricevuto, dobbiamo ringraziare Padre Domenico Costanzo, gli Oratori delle Parrocchie, i Gruppi teatrali e ie altre associazioni private che ci hanno permesso di fare musica e sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.