Una troupe della RAI visita le Gole di Tiberio. Nei prossimi giorni il servizio televisivo
La settimana scorsa la giornalista di RAI 3 Tiziana Martorana, insieme alla propria troupe, ha visitato le spettacolari Gole di Tiberio allo scopo di realizzare un servizio televisivo.
In particolare la giornalista è stata accompagnata da Giovanni Nicolosi, membro dell’associazione Madonie Outdoor, che ormai da tempo si occupa di escursioni “anfibie” e/o in gommone nel fiume che scorre tra le affascinanti pareti rocciose. Tra gli intervistati anche il direttore del Parco delle Madonie Peppuccio Bonomo.
Il servizio televisivo andrà in onda su Rai 3 il prossimo giovedì 5 maggio nel corso della trasmissione “Buongiorno Regione” dalle ore 7,30 e inoltre sabato 7 maggio nel corso della trasmissione “Il Settimanale” dalle ore 12,20.
Complimenti a Nicolosi ed alla sua determinazione nel credere alla sua creatura “le gole di Tiberio” che propagandano le Madonie tutte oltre che le strutture che vivono per la ricercata ricettività ogni giorno e senza tregua.