Uniti per Castelbuono ai candidati sindaco: “Dateci la possibilità di esporre la verità”

Telegram
WhatsApp
Facendo seguito al precedente comunicato del 17 maggio relativo all’accordo scritto tra i movimenti “Castelbuono in comune” ed “Uniti per Castelbuono”, dovendo ulteriormente precisare la posizione del nostro gruppo, vi è la necessità di esporre a tutta la cittadinanza in un comizio pubblico la verità dei fatti.
Pertanto, appellandoci a tutti i candidati a sindaco, chiediamo la possibilità di potere tenere un comizio giovedì sera alle 19,45 in piazza Margherita, come da richiesta che protocolleremo domani mattina.
Uniti per Castelbuono
Smettetela ai cittadini interessa altro, interessano i programmi e non i vostri accordi che visto e sentito quanto avete fatto trasparire dall’unico comizio fatto insieme il vostro intresse erano i posti in giunta e nient’altro. Meno male che il gioco è saltato i castelbuonesi non hanno bisogno di queste cose, rassegnatevi e metterti da parte o come direbbe un giocatore di calcio appendete le scarpine al chiodo.
Per carità, risparmiateci il piagnisteo..
Il progetto non é decollato ne prima quando andavate con i vostri piedi, ne dopo quando vi siete uniti a Castelbuono in comune. E se consideriamo che con la Romé il matrimonio non si é fatto… mi viene da pensare: qualcosa che non va c’é ??
Uniti per Castelbuono è un movimento politico o una famigliola di circa 3/4 persone?? Ma se nessuno vi vuole un motivo ci sarà. … no voti no party!!
…spero che vi servirà come lezione per quando farete “uniti per pollina”.
Il vostro tempo ormai è finito, fate rifettere i cittadini sul migliore progetto politico e non sui vostri interessi di poltrone, Castelbuono ha bisogno di ascoltare la “nuova” classe dirigente che amministrerà questa comunità.
Secondo me sono le idee del capo che non funzionano a Castelbuono come a Pollina. Polizzotto non riesce a mantenere atteggiamenti lineari per cui alla resa dei conti non è ben visto e per uno che deve fare politica, ciò implica un fallimento dietro l’altro. Meglio fare l’avvocato che è più congeniale. Si consiglia di evitare il comizio per giustificare accordi o pseudo tali. Ogni atteggiamento di comprovata eleganza sartoriale non è congeniale per un avvocato nonché per i castelbuonesi dove dovrebbe continuare a vivere. Tra l’altro come mai non si è candidato o è riuscito a comporre una lista e cercava accordi non riusciti? Un motivo ci sarà meglio evitare
La presunzione di un piccolo gruppo-4 o5 persone non puo’ trovare spazio nelle piazze di Castelbuono ……pensano che la politica sia vendere voti ….ma hanno perso il senso della realta’ e se qualcuno, nella disperata ricerca di voti, li acquisterà , dovrà giustificare ……. io consiglio di vivere serenamente …chiudere ogni tentativo di vendetta…..e crescere in saggezza….
Polizzotto deve dire la verità su come si sostituì al sindaco sul palco nominando ipso facto suo zio vicesindaco. E’ questo che deve dire?
O deve dire come con quell’atto ha voluto puntare la pistola a Tumminello?
Nonostante tutto, Naselli e Mastro Gioacchino una collocazione l’hanno trovata, Mariuzzo pur di vincere una poltrona gliela avrà promessa.
Chissà a Polizzotto cosa avrà promesso, sono sicuro che saliranno sul palco di Cicero
Mi auguro che questi soggetti spariscano dalla scena politica per sempre
Sei veramente informato male… nessuno ha promesso niente a nessuno…mariuzzo come lo chiami tu è l unico a non aver stretto accordi con loro… a differenza della Signora Romè e del Sindaco Tumminello…
Quello poco informato sei tu, Naselli ed allegra sono in giro a fare piena campagna elettorale per Mariuzzo.
Non penso senza aver chiesto nulla in cambio, visto i soggetti
Allora non devono chiedere a tutti i candidati sindaci di dar loro la possibilità di fare un comizio per esporre la verità.
Possono benissimo salire sul palco con il candidato per il quale fanno campagna elettorale e risolvono il problema.
Sempre che lui li voglia accanto…
🙂 🙂 🙂