“Uniti per Castelbuono” – presentato il logo del movimento
La sera del 15 marzo 2017, alla presenza di una cinquantina di amici, è stato presentato il logo del Movimento Politico “UNITI PER CASTELBUONO”.
Nel logo, volutamente, compare la parola “UNITI” perché il gruppo si prefigge di unire diverse sensibilità politiche, condividendo un progetto nuovo ed aggregante per Castelbuono in cui non prevalga il singolo, l’uomo solo al comando, ma una squadra che sappia amministrare la nostra Comunità con saggezza e spirito di servizio.
Il logo riporta inoltre al suo interno il luogo simbolo di Castelbuono: Piazza Margherita, che costituisce da sempre il centro della vita sociale e politica.
In tutti gli interventi degli aderenti è emersa la volontà chiara: quella di ricercare convergenze con altri gruppi politici, per condividere, pur nella diversità, un progetto di sviluppo programmato e serio per Castelbuono.
Il presupposto per avviare questo processo di confronto inclusivo è solo uno:il rispetto delle persone, delle idee e delle sensibilità degli altri.
Il Gruppo comunicherà nei prossimi giorni le iniziative che verranno intraprese per raggiungere le finalità prefisse.
Il Movimento Uniti per Castelbuono
cinquantina di amici ?
tolti i parenti entro il quarto grado di chi stava al tavolo, i quattro seduti al tavolo, la cravatta di chi stava al centro, i fazzoletti di carta sul tavolo ed il bicchiere di plastica, le immagini duplicate dallo specchio dietro il tavolo, chi vi andò come spia degli altri quattro candidati sindaci, anzi di uno degli altri quattro, chi ci andò con la moglie e chi ci andò con il marito (che si contano uno),mi pare che c’è uno zero di sbaglio, anzi, ne ho contati sette compreso me.
Messa molto male male
Avvocato levici manu. I castelbuonesi solo una volta si fanno fregare.