Vaccino Covid, ictus dopo 10 giorni dalla seconda dose, poi diagnosi di SLA. La moglie al Giornale d’Italia: “Sono disperata”

Riportiamo la lettera che la signora Pina Puccia di Castelbuono ha pubblicato sul Giornale D’Italia, moglie di Mario Bertola ammalatosi SLA a 54 anni e che fino a 18 mesi fa era una persona sana. Dopo aver ricevuto il vaccino l’11 settembre del 2021, l’uomo è stato ricoverato in ospedale. La diagnosi è stata: ictus post vaccino.
Sono la moglie di un malato SLA di 54 anni che fino a 18 mesi fa era una persona sana, felice di vivere e sempre positiva. Ma un giorno tutto è cambiato quando per poter continuare a lavorare ci impongono di fare il vaccino Covid. Noi abbiamo tentato in tutti i modi di non farlo perché eravamo contrari, non perché siamo no-Vax ma perché ci eravamo documentati su questi sieri e ci eravamo convinti che non erano sicuri.
Vaccino Covid, ictus dopo 10 giorni dalla seconda dose, poi diagnosi SLA
Siccome abbiamo due figlie da crescere ci siamo dovuto piegare a questo ricatto. I sintomi sono comparsi lo stesso giorno del vaccino, dolore al braccio punto d, inoculo, dopo 2 giorni mancanza di forza nella mano dello stesso braccio, e dopo pochi giorni disartria. Ci siamo recati al pronto soccorso e lo hanno ricoverato. Era il 29 settembre 2021, il vaccino era stato fatto l’11 settembre, dopo 10 giorni di ospedale è stato dimesso con diagnosi di ictus post vaccino. Però passava il tempo e lui peggiorava sempre più, la cosa non era chiara, così ci siamo messi a contattare vari neurologi, è stato un entra ed esci dagli ospedali fino a quando a giugno 2022 è arrivata la diagnosi di SLA. A oggi mio marito, non cammina non muove le mani e le braccia e per poter parlare ha bisogno di un puntatore oculare. Mi chiedo se sia giusto tutto questo. Mio marito era sano e felice di vivere ora mi chiede continuamente che vuole morire. Tutto questo deve venire alla luce.
Sono a conoscenza di tanti altri casi come il suo è la cosa ancora più inquietante è che la SLA post vaccino è ancora più aggressiva. Voglio giustizia lo devono ammettere che questi sieri non erano sicuri, anche perché scientificamente ci sono degli studi di come la proteina spike causa malattie. Chiedo a tutti coloro che si trovano nella nostra stessa condizione di segnalare AIFA perché più siamo meglio è, per cercare di ottenere giustizia. La SLA è una malattia terribile e non si può contrarre per colpa di un vaccino che alla fine si è dimostrato inefficace.
Lettera inviata a Il Giornale d’Italia della signora Puccia Pina.
Un abbraccio
Signora tutta la mia stima e comprensione. Posso solo dire che lo stesso male possa capitare a quei signori che ne hanno decretato la legittimità ammesso che abbiano prestato il braccio e dall alto delle loro prebende presenti e future al punto da poter dichiarare che si può morire di fame e che tanto si ha la possibilità di chiedere il danno.
Ho visto il servizio da Mario Giordano e mio marito sportivo camminatore in montagna e gran lavoratore, dopo il vaccino imposto per poter lavorare….noi infatti siamo stati tra gli ultimi al lavoro a farlo purtroppo. Dico purtroppo perché anche mio marito dopo la seconda dose fatta a ottobre 2021 a meta’ novembre ha iniziato ad avere difficoltà a camminare. Ad aprile 2022 diagnosi di sla che corre veloce. A malapena riesce a stare in piedi non muove le braccia. Non può più fare niente. La nostra vita è praticamente finita. Io voglio giustizia per mio marito Marco.
Si era contro i no vax ma in realtà hanno fatto bene a non farlo ; noto e sento che dopo vaccino molte persone soffrono di dolori e/o artrosi in vari punti del corpo… Un grande abbraccio Mario, speriamo in un miracolo e che passi tutto a tutti.
Qualcuno vi pubblicizza anche di fare la quarta dose. E poi che ricordi la sanificazione del paese. Il green pass, il coprifuoco, ecc. Speriamo solo in un miracolo. Intanto un uomo un padre di famiglia distrutto da una puntura.
Buongiorno sono addolorata per suo marito e sempre più convinta che con questi vaccini ci abbiano rovinati io ho dolori continui a ginocchia e schiena ed ero una sportiva che usciva accorrere per diletto ora nn posso piu farlo.Mio marito nn si è vaccinato nn avendo l obbligo per il lavoro visto che era in pensione e sta benissimo io sono stata male con tt e tre le dosi e le ho fatte solo per il lavoro obbligata per poter lavorare. Un abbraccio alla moglie ed al sig Mario
In Paesi a pochi chilometri da noi, come la Tunisia e l’Albania, poche persone sono state vaccinate.
Invece i nostri grandi politici e i nostri grandi giornalisti ci terrorizzavano dicendo che chi non si vaccinava sarebbe morto di covid.
Ma in Tunisia e in Albania non c’è stata la strage che ci prospettavano. Quindi i vaccini sono stati inutili e in molti casi sono stati dannosi.
I vaccini sono stati ottimi per fare arricchire alcuni.
Non dimentichiamo i nomi di quei politici e di quei giornalisti.
Io personalmente ho più fiducia nei medici no-vax che nei medici vaccinatori.
*IMPORTANTE*
Buongiorno a tutti!
*SIAMO UN GRUPPO DI DANNEGGIATI CHE HA CREATO UNA RETE REGIONALE PER AIUTARSI SUL POSTO!*
*COSA FACCIAMO:*
– aiuto concreto
– incontri dal vivo
– confronto con le istituzioni
– rete di medici collaborativi
– ricerca medici per creare ambulatori regionali come Lucca consapevole
– collaborazione con tutti i comitati e associazioni territoriali e regionali
NON SIAMO UN COMITATO!
*INVITIAMO TUTTI I DANNEGGIATI DA VACCINO COVID19 A SCRIVERE A:*
personeincammino@libero.it
Mettendo in oggetto nella mail:
NOME COGNOME E
REGIONE da cui si scrive (esempio mio: Véronique Costi Emilia Romagna)
Nel testo della mail vi preghiamo di scrivere:
– nome e cognome, numero di telefono
– breve riassunto conseguenze post vaccino
Verrete ricontattati e inseriti nelle chat WhatsApp dei gruppi regionali, costruite e seguite da altri danneggiati, dove sarà più facile il confronto, l’aiuto e l’operatività sul posto in azioni regionali condivise.
*INVITIAMO ANCHE I FAMIGLIARI DI PERSONE VACCINATE* che hanno avuto malori improvvisi o fatali a scriverci indicando il lotto che i loro cari hanno fatto.
SOLO UNITI VINCEREMO!
*CHIEDIAMO INOLTRE A TUTTI I GRUPPI, COMITATI E ASSOCIAZIONI DI AIUTARCI A DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO!*
Grazie!
❤️
Carmen Amadio assieme a Andrea, Giovanna, Véronique etc…
Ci vuole coraggio e purtroppo c’è lo hanno tolto vorrei sapere se questi dilinquenti possono dormire tranquilli e che il Male che hanno fatto a tante. Persone sicuramente ricade su di loro solo che non possiamo sapere quando coraggio e auguri
Buongiorno, mia figlia ha 32 anni. Dopo la terza dose ha avuto 2 trombi al braccio dove le è stato inoculato il vaccino. A tutt’oggi sta assumendo medicinali. I medici negano il fatto che sia stato il vaccino.
Come si è potuti essere così accondiscenti, così stupidi, così lobotomizzati e sottomessi da TV immondizia e politicanti vari e come SI ODIAVA CHI SAGGIAMENTE NON HA CALATO IL CAPO, proprio non lo capirò mai!
P S
Sono un TERRIBILE novax(nonostante da quando sono nato ho fatto tutti i vaccini, io e i miei figli, ma questo NO),ad oggi ho subito mortificazioni,discriminazioni, insulti e odio ingiustificati e gratuiti…..sono stato paragonato addirittura ad un serial killer!
BABBEOTI inebetiti odiatori, avete voluto la bicicletta? E pedalate ,pedalate!
Vedo nei commenti tanti rimorsi e tante lacrime: ma non sono gli stessi ODIATORI che fino a qualche mese fa MALEDICEVANO i “terribili”
– nouacs-?
I lobotomizzati pluridosati e odiatori hanno vomitato tutto il male possibile, hanno malaugurato ogni cattiveria immaginabile a chi SAGGIAMENTE non ha fatto la puntura, li volevano in GALERA, erano ORGOGLIOSI della loro tessera(INFAME) verde e ora?
Non per essere cattivo, ma siate coerenti e andate a fare le altre dosi da bravi e buoni sudditi!
Mi dispiace tanto per tutti colori che hanno avuto effetti negativi dal vaccino (in realtà è un trattamento genetico sperimentale). Mi limito a consigliarvi di seguire altre fonti di notizie, invece del telegiornale della RAI c’è http://www.byoblu.com, che è una TV indipendente e pagata dai donatori. Così vi renderete presto conto che i politici (in Italia ma anche all’estero) vi raccontano tante bugie da tanto tempo. Un popolo ben informato comincerà a dire NO! Informatevi dove vanno i flussi di soldi e poi capirete meglio. E rimaniamo uniti invece di dividerci in quelli vaccinati e non, perché l’unità fa la forza.
spiace per chi ha subito conseguenze, attribuite al vaccino. segnalo che SPERIMENTALE proprio non direi dopo milioni di dosi si tratta del vaccino più testato. ovviamente nessun vaccino è esente da rischi. ma di ordini di grandezza ridotti rispetto all’esposizione al patogeno ignoto al sistema immunitario. Poi la pessima comunicazione e la gestione ha innescato filoni più o meno fantasiosi. La scarsa memoria porta a scordarsi i flagelli de passato, poliomelite, vaiolo ecc ecc. circa i confronti con la temuta ecatombe mi piacerebbe una verifica statistica seria. che onestamente non ho sinora trovato, però tenete conto che la vulnerabilità italiana è stata l’età media alta della popolazione
Anche mio papà ha iniziato ad aver problemi di la seconda dose di vaccino. La diagnosi di SLA è arrivata a giugno 2022 e il 27/11 ci ha lasciato. Era sano, uno sportivo, un camminatore seppur avesse 82 anni. Tutti dicevano che la sua sla fosse atipica ma della sla si conosce poco ancora. È andata velocissima ed ha colpito subito i muscoli coinvolti nella respirazione. Lui non ha voluto la tracheostomia…