Via Tenente Ernesto Forti nessuna novità. Persiste lo stato di degrado
E’ passato quasi un mese quando pubblicavamo le foto poco edificanti della situazione in cui versa via Tenente Ernesto Forti. Da quella data però, nessun chiarimento o nota per informare i cittadini circa lo stato della vicenda risulta pervenuta a chicchessia.
Quello che stupisce tuttavia è l’immutato quadro delle cose, così come segnalato nuovamente da un cittadino: la transenna è ancora a terra, la rete da letto persiste in bella vista, il tutto nel trionfo dell’erba voglio di un paese migliore.
Io chiederei spiegazioni all’amministrazione, chiederei al presidente del consiglio che in campagna elettorale sbraitava soluzioni e additava il colpevole,
il Sindaco predente
che non aveva saputo fare quello che era giusto fare,
qualche consigliera, prometteva,prometteva….
penso che ora sia arrivato il momento di raccontare la verita’,di raccontare come sono ingarbugliate le cose…
Mi viene da suggerire a queste persone di essere sinceri perche’ si puo’ amministrare anche raccontando la verita’.
Raccontando la verità!
Come Epimenide con i Cretesi.
Non ci sono parole….. solamente
disgusto per questa amministrazione che in campagna elettorale sbraitava e che ora non si sa dove siano andate a finire tutte le promesse.Vero signor sindaco e signor Piscitello?
L’amministrazione nell’ultimo periodo è stata talmente impegnata, ad occuparsi di togliere multe ai comuni cittadini, che non ha trovato il tempo per occuparsi di altrettanto cose importanti, che riguardano altri comuni cittadini.
Il signor sindaco in campagna elettorale aveva fatto capire (ma per lui si sa quanto sia lieve il dire) che per il Passetto era tutto a posto e ogni volta che ne parlava con i suoi toni accesi i suoi più accaniti sostenitori da sotto il palco andavano giù con un mare di applausi. Aveva fatto intendere che già aveva la catrama accatastata ai calagioli vicino casa sua, dove poi ha posteggiato la BMW. Poi nel frattempo si andò al voto, la gente – le cose giuste – i voti non glieli ha fatto mancare, la catrama è servita per asfaltare qualcun’altro e il Passetto …… e vabbè il Passetto è passato e lui è lì che se la ride perché ancora una volta ha preso in giro tutti. Sipario.
Ma non era tra le priorità dell’amministrazione Cicero??? Ricordo ancora i candidati consiglieri, oggi eletti, promettere porta a porta il rifacimento del manto stradale. Poveri cittadini che l’avete votato in messa…cadendo nei tranelli elettorali tipici di vecchi volponi!!
Già, solo che prima la gente era ignorante e cadeva nei tranelli elettorali dei vecchi volponi.
Come mi spieghi, allora, che oggi che sono tutti istruiti ed intelligenti ci cascano ancora?
Certamente i tempi per trovare un finanziamento non sono brevi .Ma cari amministratori ,caro Piscitello non sarebbe corretto sistemare le transenne in maniera decorosa ,o il decoro non fa parte di voi
o la frana del Passetto rispecchia la vostra maniera di essere?
È il loro specchio: bugie e pressapochismo
La via Ten. E. Forti è soltanto la punta dell’iceberg, il paese è ormai allo sbando, basti vedere i parcheggi senza regole, Via Geraci e via Cefalù durante la giornata sono intransitabili, le erbacce crescono sia in centro che in periferia dove raggiungono l’altezza di un uomo, e in alcuni tratti impediscono la visuale della carreggiata traducendosi in un pericolo per le circolazione automobilistica. Le piazze Margherita e Piazzetta sono ormai parcheggi h24, nessuno controlla, i vigili esercitano e multano in qualche viuzza del centro, le traverse diella strada longa sono parcheggi, impossibile attraversarle, davanti la Forgia si passa a stento, solo un quarto di corsia a disposizione. Ai visitatori che ci vengono a trovare non diamo certamente l’aspetto e la visione che si propaganda in giornali amici.
E noi mangiamo beviamo e ce ne fottiamo! E trullalleru lalleru lalleru lallà! Quando è la prossima sagra?
Domenica prossima
Oppure la prossima volta in campagna elettorale “mittiticci pani nna ucca”. A parlare tutti bravi siamo, soprattutto il vostro sindaco
Mi chiedo perche’ Tutti gli abitanti di quella zona, via Ten. E. Forti, quelli di dolce sogno che erano presenti e critici alle assemblee della passata amministrazione, oggi non protestano in maniera forte. Timore reverenziale o paura?????