Nuovo video dei Democratici per Castelbuono: Quanto conosciamo il nostro paese?

19 Commenti

  1. Umile ha detto:

    La gente conosce bene Castelbuono! Non ha bisogno di questi filmati

  2. Antonio2 ha detto:

    E il lavoro?

  3. simona ha detto:

    che grande trovata!

  4. Lo conoscono tutti ormai ha detto:

    Noi conosciamo l’ex sindaco (e come se lo conosciamo…….) Tutti lo conoscono. Molti lo conoscono benissimo. Tutti ci ricordiamo che cosa è stato capace di fare. Tutti conosciamo la ragione per cui si è ricandidato. Tutti conosciamo le cose che ha fatto per ricandidarsi. Tutti conosciamo le persone con cui si sta ricandidando. Tutti conosciamo il triste destino che ci attende se dovesse essere eletto. Tutti conosciamo l’unica cosa che dobbiamo fare per evitare ciò. Domenica tutti siamo chiamati a non riportare il paese indietro. Domenica lo faremo.

    • linneo ha detto:

      Per questo motivo qualche “compagn…” si e’ schierat… con Tummy? Perche’ per arrivare alla “meta ambita” sarebbe stato da babbeo (che fa rima con museo) aggregarsi con Cicero?

      • Siebold&Zucc ha detto:

        Caro collega Linneo, per caso ti riferisci alla Professoressa? E a chi dovrebbe fare le scarpe, al Professore Schicchi o al Dottore Toscano?

        • Siebold&Zucc ha detto:

          Mi congratulo con il moderatore dei post: parlando in giro con diverse persone sento dire di post che non vengono, volutamente, “moderati”. Come ben sapete sono tantissimi i commenti che cestinate perche’ lesivi della vostra “causa politica”, come se vivessimo nella russia post-zarista. Il risultato elettorale, a mio modestissimo avviso, e’ stato anche la conseguenza della gestione di questo blog. Come tantissimi dicono, la vostra filotumminellianita’, per dir poco, e’ vomitevole, ed e’ inutile che postiate commenti di smentita in merito “ppi ammucciari u suli ccu crivi”. Mi chiedo, e vi chiedo: se il mio precedente commento (che non avete moderato) avesse riguardato un componente della squadra di governo di Mario Cicero, di Lia Rome’ o di Vincenzo Allegra, avreste usato lo stesso peso e la stessa misura”?
          P.S. Sappiate che, dei commenti di Linneo e del mio precedente (siebold&zucc) ne parlano in giro persone interne al vostro movimento. Grazie per la vostra parzialita’

          • Siebold&Zucc ha detto:

            …dimenticavo!!! Da sempre ho votato per il centrodestra e anche per Tumminello, grazie a voi, stavolta, il voto mio, di mia moglie, dei 2 miei figli, di mia sorella e dei miei suoceri, e’ andato a Mario Cicero.

          • CastelbuonoLive ha detto:

            Fissiamo un appuntamento saremmo ben lieti di farle leggere privatamente tutti i commenti in moderazione, al momento sono 180. Vediamo se rimane convinto della nostra parzialità, ma lei non avrà il coraggio di farsi vivo…

          • Cesare ha detto:

            Grazie di esistere!!
            Il suo odio non può che far crescere i visitatori di Castelbuonolive.

          • peace and love ha detto:

            Spero che questo clima di odio si plachi e credo debba essere il Sindaco Cicero a portare calma e tranquillità tra i suoi sostenitori. Il paese non ha bisogno di odio e polemiche. La nuova amministrazione deve lavorare e l’opposizione deve vigilare. Spero che il Sindaco parli di tutto ciò nei comizi di ringraziamento.

    • controcorrente ha detto:

      anche gli altri conosciamo,guarda caso sono cresciuti sotto la sua ala

  5. Grillo ha detto:

    Mi rivolgo ai (due?) valenti gestori del blog: riuscirete a conquistare la capacità di vergognarvi, insieme alle varie Silvie, Simone….etc…
    Continuate a pubblicare commenti squallidi e unilaterali, che offendono il buon senso più comune.
    Fate un uso dell’informazione squallido e servile.

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Si tratta di commenti, critici e soggettivi per loro natura, anonimi certo, fino a quando ci si mantiene entro i limiti della legge su castelbuonolive saranno sempre pubblicati.

      Vede il suo commento ci critica ma é legale ed é stato pubblicato.

      Non possiamo bloccare i commenti per “solidarietà” solo perché una o più controparte decide di non esprimere opinioni.

      E in ogni caso se cerca bene tra le migliaia di commenti noterà che non esiste disparitá di trattamento verso nessuna fazione politica.

      Saluti

  6. Andrea ha detto:

    Grillo ! La guerra infamante su questo blog l’avete innescata voi !e non dalle ultime settimane ,la vostra vergognosa campagna politica ha avuto inizio con i FUNGHI FESTIVAL nel mese di ottobre quando il vostro capo ,getto fango su tutti ,per le salsicce e materassi ,per poi passare all’ ECOFONTANA ( a vostro dire illegale ,per tutto ciò che c’era dietro ), per poi passare alla vicenda F.lli Fiasconaro ,ed ogni piccola fesseria ,avete avviato un campagna offensiva e denigratoria ,fino a quando le cose ,PERO’ sono cominciate a ritorcervi contro , vedi la scissione di ANDIAMO OLTRE , con la barzelletta delle 700 firme ,con le Candidature volta a gabbana , e tutto il resto che sta verosimilmente aumentando i consensi di chi voi avete sempre combattuto in modo scorretto! E adesso Grullo ti rivolgi ai due gestori del blog ,dicendogli di vergognarsi ! Perche fanno uso scorretto dell’ informaxione .Cosa sta accadendo ! Vi siete per caso accorti che i consensi non vanno nella direzione sperata ! O come pensavate!
    Cordialità.

  7. Grillo ha detto:

    6 giugno 2017 alle 21:27
    Mi auguro che castelbuono live non cancelli tutti questi messaggi ed anche altri così ,dopo domenica notte ,avrete la possibilità di rileggere tutte le c……. che avete scritto in questi ultimi tempi.

    2 4
    Rispondi
    Silvia 7 giugno 2017 alle 07:15
    Non ti preoccupare, rimarranno tutte le c…… scritte nel programma dei democratici per Castelbuono

    3 3
    Rispondi
    simona 7 giugno 2017 alle 07:58
    Si una cozzaglia di proposte

    Quindi, secondo voi, pubblicare queste cose ( a parte la”cozzaglia” ) è corretto e rispondente a criteri di equanimità ?
    Bene, mi pare che interloquire con voi su questi piani è oggettivamente inutile.
    E segnalate a Simona che la “cozzaglia” è un insieme di cozze….Magari vi metterete al servizio della lingua italiana

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Carissimo,

      Silvia ha risposto in maniera provocatoria alla sua altrettanto provocatoria affermazione sui commenti.

      Simona ha espresso una opinione personale (l’errore ortografico non è un problema nostro, i commenti contenenti errori vanno comunque pubblicati, come i comizi contenenti errori vanno comunque ascoltati ).

      Qualora avesse altri dubbi la preghiamo di contattarci all’email info@castelbuonolive.com.

      Possiamo anche fissare un incontro così da fare insieme un’approfondita analisi dei commenti pubblici e non su castelbuonolive.

      Saluti

  8. Schizzo ha detto:

    Periodo Di elezioni solo promesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.