Video. Il sindaco Mario Cicero introduce il comizio di Giovanni Battista Meli

Forse ti piacerebbe leggere...

11 Commenti

  1. Poveri noi ha detto:

    Un uomo veramente trasversale: da Fratelli d’Italia alla Lega a Forza Italia al PD. Un attore senza precedenti.

  2. Guy Fawkes ha detto:

    Un Sindaco area SEL…anzi un “Compagno” che appoggia un candidato del PD (perché Ferrarello è del PD. Per la serie più ti trattano male e più…..) in una lista “anonima” presenta un candidato di un’altra lista “anonima” che appoggia Nello Musumeci del Centro Destra….

    E poi vi chiedete perché i cittadini sono confusi e non votano o votano i grillini…..

  3. uocchiu di pirnici ha detto:

    E BASTA,LO SAPPIAMO BENISSIMO CHE MARIO CICERO E’ UOMO DI SINISTRA LEGATO AL PD,E NON AD ALCUNI UOMINI DEL PD.LASCIATELO LAVORARE IN PACE E TENGO A PRECISARE CHE NON L’HO VOTATO COME SINDACO.

  4. c'è l'opra ha detto:

    ou datti na calmata

  5. Giuseppe ha detto:

    Vo vidiri ca ‘un lu vutavi nuddu. Ma allura si trimila voti di dunni ci calaru, du cielu?

  6. Antonio2 ha detto:

    Battisti cantava: “CONFUSIONE”. Ed è proprio questo che si presenterà agli elettori siciliani alle prossime regionali: una gran confusione di liste, listarelle, listini,… piene di candidati con tanti cambi di casacca che con faccia di bronzo ripromettono il solito programma delle meraviglie mai attuato.

    • Guy Fawkes ha detto:

      Francamente non capisco perché obiettivamente la maggior parte dimentica di menzionare che un alternativa veramente nuova, chiara, verace e concreta c’è ed è l’unica credibile. Mi auguro che gli elettori siciliani siano più determinati volerlo il cambiamento e non solo a parole!!!

  7. Esperia ha detto:

    L’amicizia non ha colori e non conosce partito La stima per l uomo prescinde dall’ ideologia. Nel gesto del nostro sindaco io ho visto questo: un amico che sostiene un altro amico ospite nel proprio paese. Purtroppo x chi nn approva il sindaco qualsiasi cosa lui faccia e’ sbagliata…diciamo pure x partito preso. Ma questo atteggiamento ritenete sia utile e costruttivo per il bene della nostra comunità?

    • Tano da morire ha detto:

      Experia, tu non hai capito che l’amicizia è una cosa e la politica un’altra cosa. Già, la POLITICA. Quello che fa Cicero non è politica ma coltivazione. Uno che vota per Fava presidente e Ferrarello all’ARS che poi si prodiga di fare avere qualche voto a Meli e più di qualche voto a Savona e qualche altro voto a qualcun altro magari in antitesi con tutti i precedenti sta facendo politica?????? Uno che a giugno è stato largamente votato da gente che dieci anni fa non lo avrebbe neanche salutato sta facendo politica??? E allora perché secondo voi il consenso dei cinque stelle è alle stelle? O perché tutto quello che ci fanno vedere questi pseudopolitici a partire dal sindaco di Castelbuono è diventato insopportabile?

  8. Marameo ha detto:

    Certo che hai coraggio a parlar cosi per uno che attraversa tutto l’arco costituzionale! Ucchiuzzi di pirnici veramente!

  9. Francesco ha detto:

    Cresce la stima nei confronti del sindaco di castelbuono. Gesto di grande valore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.