Video. Il sindaco Mario Cicero introduce il comizio di Giovanni Battista Meli

“Sono sul palco perché ho un debito morale nei confronti di Giovanni” – Così ha esordito il sindaco di Castelbuono Mario Cicero dal palco allestito in piazza Margherita in occasione del comizio dell’ex sindaco di Collesano Giovanni Battista Meli, candidato alle prossime regionali nella lista “popolari e autonomisti” con Nello Musumeci presidente.
Il sindaco Cicero, come altri sindaci delle Madonie, è attualmente impegnato nella campagna elettorale a favore di Giuseppe Ferrarello ex sindaco di Gangi e candidato nella lista “Arcipelago” che sostiene Fabrizio Micari.
In basso il video dell’intervento introduttivo.
Un uomo veramente trasversale: da Fratelli d’Italia alla Lega a Forza Italia al PD. Un attore senza precedenti.
Un Sindaco area SEL…anzi un “Compagno” che appoggia un candidato del PD (perché Ferrarello è del PD. Per la serie più ti trattano male e più…..) in una lista “anonima” presenta un candidato di un’altra lista “anonima” che appoggia Nello Musumeci del Centro Destra….
E poi vi chiedete perché i cittadini sono confusi e non votano o votano i grillini…..
E BASTA,LO SAPPIAMO BENISSIMO CHE MARIO CICERO E’ UOMO DI SINISTRA LEGATO AL PD,E NON AD ALCUNI UOMINI DEL PD.LASCIATELO LAVORARE IN PACE E TENGO A PRECISARE CHE NON L’HO VOTATO COME SINDACO.
ou datti na calmata
Vo vidiri ca ‘un lu vutavi nuddu. Ma allura si trimila voti di dunni ci calaru, du cielu?
Battisti cantava: “CONFUSIONE”. Ed è proprio questo che si presenterà agli elettori siciliani alle prossime regionali: una gran confusione di liste, listarelle, listini,… piene di candidati con tanti cambi di casacca che con faccia di bronzo ripromettono il solito programma delle meraviglie mai attuato.
Francamente non capisco perché obiettivamente la maggior parte dimentica di menzionare che un alternativa veramente nuova, chiara, verace e concreta c’è ed è l’unica credibile. Mi auguro che gli elettori siciliani siano più determinati volerlo il cambiamento e non solo a parole!!!
L’amicizia non ha colori e non conosce partito La stima per l uomo prescinde dall’ ideologia. Nel gesto del nostro sindaco io ho visto questo: un amico che sostiene un altro amico ospite nel proprio paese. Purtroppo x chi nn approva il sindaco qualsiasi cosa lui faccia e’ sbagliata…diciamo pure x partito preso. Ma questo atteggiamento ritenete sia utile e costruttivo per il bene della nostra comunità?
Experia, tu non hai capito che l’amicizia è una cosa e la politica un’altra cosa. Già, la POLITICA. Quello che fa Cicero non è politica ma coltivazione. Uno che vota per Fava presidente e Ferrarello all’ARS che poi si prodiga di fare avere qualche voto a Meli e più di qualche voto a Savona e qualche altro voto a qualcun altro magari in antitesi con tutti i precedenti sta facendo politica?????? Uno che a giugno è stato largamente votato da gente che dieci anni fa non lo avrebbe neanche salutato sta facendo politica??? E allora perché secondo voi il consenso dei cinque stelle è alle stelle? O perché tutto quello che ci fanno vedere questi pseudopolitici a partire dal sindaco di Castelbuono è diventato insopportabile?
Certo che hai coraggio a parlar cosi per uno che attraversa tutto l’arco costituzionale! Ucchiuzzi di pirnici veramente!
Cresce la stima nei confronti del sindaco di castelbuono. Gesto di grande valore