Volley: il Castelbuono espugna il difficilissimo campo della capolista Cefalù. 3 vittorie in 3 gare

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Inc...to ha detto:

    È una vergogna. Siamo l’unico paese senza una palestra comunale in tutta la provincia. E qualcuno continua a raccontare la favola che il mondo ci guarda. Ma finiscila! Comunque la cosa peggiore è che tanti gli credono. Si sono bevuti il cervello insieme al vino ed alla birra.

  2. Ciliegio ha detto:

    Eccelente, eccellente bravissime

  3. sport ha detto:

    Ma la cosa più grave e che nella nuova scuola media non è prevista la palestra .Ancora una volta il Sindaco Cicero dimostra insensibilità nei confronti del mondo dello sport .

  4. Michele Mazzola ha detto:

    Complimenti alle ragazze e complimenti a chi lavora sodo ogni giorno per portarle ad alti livelli. È bello vederle così felici e motivate, ed è triste sapere che queste piccole atlete non hanno a disposizione strutture adeguate per poter coltivare il loro sogno. Speriamo in tempi migliori. Non mollate!

  5. Covid-Volley ha detto:

    I bravi giocatori avrebbero dovuto indossare la mascherina per fare la foto. Dispiace anche che gli adulti educatori non li abbiano invitati a tenerla su.

  6. Covid-Volley ha detto:

    Chiedo scusa per il commento ma se non disturbo troppo vorrei chiedere ai lettori commentatori che hanno messo “non mi piace questo” al mio commento precedente, in cosa non sono d’accordo. Forse nell’onda dell’entusiasmo per i notevoli risultati raggiunti si possono trasgredire le norma anti-Covid? Quella foto avrebbe dovuto dimostrare che il rigore che impone lo sport si traduce in rigore nella quotidianità. Ecco le ragioni del mio commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.