Ypsivolley, considerazioni di fine e inizio anno

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Vincenzo Vignieri ha detto:

    Complimenti Roberto!
    Condivido la necessità di coinvolgere i diversi stakeholder sia nella progettazione di nuove infrastrutture sportive che nell’utilizzo di quelle esistenti al fine di approntare nuovi servizi per la comunità.

  2. Antonio ha detto:

    Ma come il mondo ci guarda e noi non abbiamo la palestra ? Il primo cittadino assicura che nella nuova scuola sorgerà la nuova palestra.Nel frattempo penserà a chi intitolarla.

  3. utente ha detto:

    Grande Roberto, hai ragione su tutta la linea. Nella stagione invernale in quanto ad attrezzature sportive siamo ai livelli di Burkina Faso. Sono stati capaci di far naufragare un progetto che coinvolgeva tanti ragazzi, per loro non rimane che andare al bar, di quello Castelbuono è fornitissimo! Il mondo ci guarda (…. e ride!)

  4. Mariuccia citta ha detto:

    Abbraccio in toto la denuncia di Roberto e non dimentichiamo neanche il basket per il quale io come genitore ( per di più sola) ho dovuto fare sacrifici enormi per fare crescere i miei figli con il valore dello sport e il non sentirmi sostenuta da parte delle istituzioni è angosciante,ricordatevi politici di turno ” che il voto si merita non si chiede” ..

  5. Enzo Biundo ha detto:

    Caro Roberto, condivido in toto quanto da te denunciato alla nostra comunità e comprendo perfettamente la tua amarezza che è anche la mia.
    Purtroppo, come sottolinei, in questi ultimi 40 anni nessun politico si è mai occupato di sport inteso come attività ludiche della nostra comunità.
    Mentre qualche politico che vanta 35 anni di politica attiva ( persa e da bar ) ha usato solo il calcio ( e nemmeno questo ha fatto bene, perché siamo senza campo sportivo ) per raccogliere qualche voto nelle sue campagne elettorali.

  6. Nimicu da cuntintizza ha detto:

    Carissimo Roberto, ma lo capisci che se i ragazzi vanno in palestra non vanno più al bar? Al sindaco solo questo interessa e lo dimostra ampiamente sia in 15 anni da sindaco che in 35 da amministratore come si vanta lui. Ma di cosa poi? Perché non si mette una maschera? Lui e tutti quelli che lo hanno votato e che lo continueranno a votare perché stanne certo che lo voteranno ancora. Stu paisi unni po’ vidiri lusciu

  7. Sparviero ha detto:

    Effettivamente Castelbuono come cittadina modello di cultura ed enogastronomia ha questa grande lacuna dal punto di vista sportivo . Mancanza di strutture atte allo svolgimento delle attività stesse. E dire che da sempre sia in campo calcistico e degli altri sport di squadra ci siamo sempre stati. Purtroppo devo ammettere come sottolinea qualcuno che sotto questo aspetto il nostro 1° cittadino non è stato mai un grande estimatore dello sport, al contrario lo è stato per l’enogastronomia . Mhaaaa

  8. Ciliegio ha detto:

    Ma se non sanno neanche di 2 titoli regionali motocross,vinti da nostri concittadini castelbuonesi nel 2007-2008 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.