Bilancio consuntivo Castelbuono Ambiente: Risparmiati più di 44mila euro. L’amministratore unico Avv. Gianfranco Raimondo ha rassegnato le dimissioni

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. contribuente ha detto:

    Tutto eccezionale ….. ma il contribuente paga sempre come o più di prima.

  2. vincenzo cammarata ha detto:

    complimenti per il lavoro svolto.ma tutto è migliorabile, il servizio nelle contrade secondo il mio modesto parere è da rivedere.chi usa la seconda casa il fine settimana i rifiuti li lascia dietro il cancello ,alla merce di cani e gatti o se la porta dietro?

  3. Nicola ha detto:

    Tutta questa soddisfazione per un servizio scadente pulizia delle strade aree verdi inesistente mancano i contenitori per i singoli utenti bisogna eliminare ke vita è STRADE strade alla mercé di animali randagi, e la raccolta una volta a settimana nelle contrade. Qualcuno vede i miracoli? Ed ancora esaltano la raccolta che in paesi civili è normale e quotidiana azione di conferimento. Ma parlare di strade servizi pubblici potenziamento collegamenti per Cefalù Palermo. Solo fumo si vende…..

  4. Sfasciacarrozze ha detto:

    Tutto è migliorabile, senz’altro.
    Ma appena qualcosa (o qualcuno) comincia a funzionare, ecco arriva pronto il sostituto o la sostituta, che dovrà ricominciare tutto da capo.
    Credo che difficilmente troveranno qualcuno più bravo di Gianfranco.
    E se questo qualcuno è stato bravissimo ad apportare voti, non è detto che sarà altrettanto bravo (o brava) a gestire i rifiuti.
    Speriamo bene.
    Ci risentiamo il 30 aprile (save the date!)

  5. Gianni ha detto:

    Tornando a casa, troverete i bambini, date una carezza ai vostri bambini e dite: questa è la carezza di Gianfranco. Troverete qualche lacrima da asciugare: dite una parola buona. Gianfranco è con noi, specialmente nelle ore della tristezza e dell’amarezza. Gianfranco Santo Subito

  6. mazzunu@libero.it ha detto:

    I tecnici del Sindaco stanno preparando un Bando come hanno fatto per gli Ambasciatori . Preparate i Curriculum Vitae dicono i componenti della commissione e vedrete che alla fine sarà una quota rosa(Avvocato) e coi titoli .

  7. G. Abbate ha detto:

    e se il risparmio servisse all’acquisto e distribuzione agli utenti dei contenitori in plastica personali per il contenimento dei vari tipi di rifiuti, anzichè i sacchetti preda di animali randagi, come ormai in molti altri comuni della Sicilia non meno civili della nostra inimitabile Castelbuono ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.