Castelbuono in lutto: muore in un incidente in moto il 25enne Gabriele Allegra

Castelbuono – Un terribile incidente ha spezzato la vita di un giovane castelbuonese nel tardo pomeriggio di oggi giovedì 22 maggio. Gabriele Allegra, 25 anni, è deceduto sul colpo a seguito di un violento impatto mentre percorreva la Strada Statale 286, all’altezza del km 3, in sella alla sua moto di grossa cilindrata.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma dai primi riscontri sembrerebbe che non vi siano altri mezzi coinvolti. Resta da chiarire la dinamica esatta dell’accaduto, su cui stanno indagando le forze dell’ordine intervenute prontamente sul posto.
La notizia ha lasciato sgomenta l’intera comunità che ha particolarmente sentito il dolore della famiglia. Gabriele oltre ad essere ben conosciuto e benvoluto da tutti era anche il primogenito di Natale Allegra, noto ristoratore titolare dell’Antico Baglio e presidente dell’Associazione ristoratori, così come tutta la famiglia distintasi per varie attività a Castelbuono.
Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia, a cui si stringono amici, conoscenti e cittadini attoniti davanti a una tragedia così improvvisa quanto ingiusta. Castelbuono piange oggi uno dei suoi figli, portato via troppo presto.
Caricamento articoli correlati...