Castelbuono, nuovo look alla Sala delle Capriate
Sulla pagina facebook del Comune di Castelbuono, il cui responsabile è l’assessore Dario Guarcello, è stata pubblicata una foto che mostra la Sala delle Capriate con un look moderno, le nuove sedie lì collocate conferiscono alla Sala delle Capriate l’aspetto di una moderna sala conferenze.
In particolare le sedie sul banco dei relatori sono state donate al Comune, mentre quelle per il pubblico sono state momentaneamente spostate dal Museo Naturalistico per gentile concessione del direttore prof. Schicchi in previsione di alcuni importanti eventi che si terranno prossimamente.
Ma sbaglio o le sedie in questione rientrano nel finanziamento europeo relativo al restauro del complesso di San Francesco? Mi chiedo se sia lecito spostarle dal luogo naturale dov’erano allocate considerato che rientrano all’interno di un progetto europeo. Mi chiedo ancora che senso ha lo spostamento delle sedie e non lo spostamento degli eventi direttamente a San Francesco?
le sedie acquistate per il polo museale di san francesco… spostate alla sala delle capriate alla badia. comi si dici “spoglia a Cristi e vesti a Maria”!!! il tuo per fare un po di propaganda post-elettorale finalizzata a fare “scrusc” dopo le elezioni. Ma smettetela…. il tempo dell’ignoranza sovrana è ormai finito!!!
Loro tutto possono……allucinante