A Castelbuono l’Assemblea Generale dei Giovani Amministratori Madoniti

3 Commenti

  1. Sviluppo ha detto:

    Assistiamo periodicamente a queste convention dei Giovani Amministratori Madoniti, un rituale che si ripete da qualche anno, ma oltre alle chiacchiere e alle nomine, non si è visto niente di concreto per il nostro territorio.
    E’ di questi giorni il dibattito aperto dall’ex sindaco di Cefalu’ dott. Guercio riguardante il pauroso spopolamento delle Madonie negli ultimi 15 anni.
    Al dibattito in line ha partecipato l’On. Magda Culotta, che confida anche Lei, come gli amministratori madoniti, sull’arrivo, se arrivano di trentatré milioni di euro, per settori come il lavoro, la scuola, la sanità e lo sviluppo locale.
    I Giovani Amministratori Madoniti quale strategia reale, e non parole, pensano di adottare o proporre per frenare questo pauroso spopolamento delle Madonie con l’utilizzo dei trentatré milioni di euro?

  2. elettore castelbuonese ha detto:

    I giovani amministratori madoniti ,essendo che sono giovani si dovranno impegnare tanto ,se lo sanno fare ,ho tante perplessità , di non fare chiacchiere e mangiate e di agire con intelligenza e determinazione al fine di riuscire anche loro a rimanere nella propria terra.

  3. Sviluppo ha detto:

    Sono trascorsi 10 giorni e dai Giovani Amministratori Madoniti ancora nessuna risposta o proposta di quale strategia pensano di adottare per ridurre lo spopolamento delle Madonie. Si rimane in trepidante attesa. Però spicciatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.