Castelbuono: salgono ancora i positivi al tampone molecolare, ad oggi sono 38

6 Commenti

  1. Curioso ha detto:

    Insisto con la stessa domanda fatta da tanti. Ma i positivi al tampone rapido in totale quanti sono oppure è top-secret?

  2. Cittadino ha detto:

    È triste constatare che l’informazione latita in maniera ormai insopportabile. Viene comunicato soltanto, da qualche giorno, il numero dei positivi al molecolare. Nulla si sa del numero dei positivi al tampone rapido, dei cittadini attualmente in isolamento, dei guariti nè di eventuali decessi riconducibili al Covid. Le voci si rincorrono incontrollate e incontrollabili. Non sente il dovere, il Sindaco, di tenere informati i cittadini sull’andamento dell’epidemia in paese?

  3. Coragioso ha detto:

    E allora gente, basta semplicemente avere un po’ di pazienza, coraggio, sopportazione e ascoltare e riascoltare i comunicati/comizi del sindaco. Sembrerebbe che in questo paese nel giro di 15gg nei laboratori di analisi siano stati fatti più di 3200 tamponi, da qui i positivi venuti fuori. A cui sommare i dati dei positivi al drive-in ASP. Io direi che prima ci si dichiara come zona Rossa e meglio è per tutti.

  4. LAVORATORI!!!!!!!!!!!!!!!! ha detto:

    si deve sapere che siamo covid free e per fare questo è stato necessario un contributo di 25000 sacchi al centro commerciale naturale che promuove l’immagine del paese. Ma chi è l’anima di questo centro commerciale naturaleeeee? Si può sapere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.