Cine Teatro Le Fontanelle: “preparatevi, stiamo arrivando!” – [VIDEO]

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Ivan Schimmenti ha detto:

    Bello bello bello.
    Si, noi rivogliamo “Le fontanelle”

  2. basta@libero.it ha detto:

    Castelbuono vuole le fontanelle ………Il Sindaco cosa vuole …..lo dica

  3. Angelo lamonica ha detto:

    Spero che verrà di nuovo il tempo di andare alle fontanelle, al veglione, al cinema ed al teatro. Castelbuono lo merita e deve averlo.

    • I sogni son desideri ha detto:

      Castelbuono merita un teatro, non meritava questa amministrazione. Ma la realtà è questa: senza teatro e con questa amministrazione. Non ci resta che sognare allora di riavere le Fontanelle ed un’altra amministrazione.

  4. Mai teatro ha detto:

    È inutile che sprecate il vostro tempo. Ormai il sindaco ha deciso cosa farà alle Fontanelle e non cambierà idea neanche se “vi stricate per terra e fate le scintille”. Sarà sala ristorante, statene certi. A meno che …

  5. antonio di garbo ha detto:

    Vogliamo il teatro “Le Fontanelle”. Ma “lui” lo vuole?
    Il problema è che qualcuno di voi, tempo fa ha voluto “lui” che oggi (ca misi ‘u peri fermi) chissà se vuole il teatro “Le Fontanelle” o qualche altra cosa? Qualcuno di voi che, giustamente vuole il teatro “Le Fontanelle” non si sente un pò responsabile per aver contribuito, anche se inconsapevolmente, a creare questo stato di cose?

    • anonimo ha detto:

      Bravo Antonio. Questi o queste persone a cui tiriferisci, che lo hanno votato e fatto voatre, farebbero bene ad andarlo a trovare e a discuterla de visu.

  6. Vincenzo ha detto:

    Ma lui lo vuole? Ma che significa . Facciamo un referendum popolare e decidono i castelbuonesi.come possono decidere mandarlo a casa.

    • È troppo tardi ormai ha detto:

      Bisognava pensarci nel 2017, non c’è nessuna norma che permetta ai cittadini di destituire un sindaco. Può farlo solo S.E. il Prefetto, ma per sua fortuna non ci sono i presupposti. Farà quindi quello che vuole come ha sempre fatto e come continuerà a fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.