Gli eletti del MoVimento 5 Stelle incontrano i cittadini delle Madonie

Forse ti piacerebbe leggere...

2 Commenti

  1. Inoltre comunichiamo che ha dato adesione per la sua presenza Riccardo Nuti ex candidato sindaco alle elezioni amministrative di Palermo (nonché primo dei non eletti con 3288 voti!) Domenica non perdetevi il nostro incontro! Vi aspettiamo!

  2. Istruzioni per l’uso della piattaforma “Liquid Democracy” del MoVimento 5 Stelle Castelbuono

    Per accedere alla piattaforma “Liquid Democracy” (AIRESIS) del MoVimento 5 Stelle Castelbuono bisogna seguire i seguenti passaggi:

    1) Cliccare sul link Liquid Democracy MoVimento 5 Stelle Castelbuono: http://www.airesis.it/groups/82?l=it

    2) Cliccare in alto a destra su “Accedi o Registrati” (Si può accedere creando anche un account, ma accedendo tramite i dati di Facebook è più immediato)

    3) Cliccare su accedi tramite Facebook

    4) Se non si è connessi a Facebook inserire di dati di accesso di Facebook

    5) Accettare che l’applicazione di Facebook permetta l’accesso alla piattaforma che utilizzerà i dati di Facebook per accedere.

    6) Adesso siete nella “Home Page della piattaforma”

    7) Per poter visualizzare le proposte, commentarle e votarle dovete cliccare in basso a sinistra su “partecipa” (Bisogna attendere che la richiesta venga accettata, per poter proseguire, si consiglia di tornare successivamente sulla piattaforma)

    8) Quando la richiesta sarà accettata si potrà accedere alla pagine de “Le proposte” (http://www.airesis.it/groups/82/proposals?l=it)

    9) Raggiunta la pagine delle “proposte”, qui potrete visualizzare le proposte già inserite, leggerle, commentarle ed in fine in alto a sinistra potrete votarle.Sotto la scritta “Rank Score” cliccando positivamente con “il pollice in su” o negativamente con il “pollice in giù” (I passaggi sono Valutazione – Votazione, Verifica della Proposta)

    10)Inoltre avete anche la possibilità di inserire vostre proposte che a loro volta verranno lette, commentate, votate e alla fine portata all’attenzione di tutti, anche dell’amministrazione.

    Per aiuto, informazioni o altro scrivete a:

    e-mail:

    movimento5stellecastelbuono@gmail.com

    Facebook:

    https://www.facebook.com/Movimento5StelleCastelbuono

    MoVimento 5 Stelle Castelbuono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.