Gli operatori della Comunità Alloggio Sant’Anna organizzano la cena di Natale con gli ospiti

Gli operatori della Comunità Alloggio Sant’Anna organizzano la cena di Natale con gli ospiti

Come ormai tradizione il 22 dicembre si è svolta presso la sede della Comunità Alloggio Sant’Anna la cena di Natale, organizzata grazie all’entusiasmo di tutti i dipendenti che si ritrovano per gustare le prelibatezze che ognuno prepara con amore e dedizione.

 

Un’occasione felice di augurarsi buone feste cui ha partecipato Padre Santino Di Gangi che ha encomiato gli operatori che svolgono con passione e professionalità il proprio lavoro accanto a persone bisognose di cure ed affetto.

 

Celebrare il Natale rappresenta ogni anno un’occasione di comunione accompagnata da momenti riflessione, di preghiera, di canti, e di allegria.
Durante la cena passata in compagnia dei nostri ragazzi, si respira la consapevolezza del piacere di gustare piccole emozioni, all’insegna della solidarietà, della gioia, della voglia di stare insieme.
All’evento era presente il Dr. Santo Leta Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Castelbuono, il quale dopo aver visitato la struttura e conosciuto i pazienti ha rivolto un plauso agli operatori.
Infine Padre Santino ha ricordato la parola di Gesù, che dice: c’è più gioia nel dare che nel ricevere.

 

Ancora una volta nella nostra comunità ha regnato la convivialità e l’aggregazione solidale.

 

L’A.S. della Comunità Alloggio Sant’Anna
D.ssa Giuseppina Giambelluca

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
Cosa ne pensi? Commenta!x