Inizio difficile per la Castelbuonese in Terza Divisione Femminile

HARD TERMINI vs YPSI 3-1 (14-25, 25-19,25-21,25-5)
Inizia in salita il cammino del Castelbuono in 3DF con una sconfitta sul campo del Termini. La squadra ospite parte subito bene, e si porta a casa il primo parziale in maniera netta, il secondo set inizia sulla falsa riga del primo con un Termini però più spavaldo in attacco e più solido in difesa ma le Ypsine tengono botta fino a metà set dove inspiegabilmente si spegne la luce e si va sull’1 a 1.
Il Castelbuono però è già con la testa fuori dal campo e non riesce più a reagire, la partita diventa un monologo del Termini che si aggiudica il terzo e domina anche il quarto parziale portando a casa meritatamente i tre punti. Una sconfitta meritata per le Ypsine contro una squadra ben organizzata; di certo ha influito l’infortunio della palleggiatrice titolare Cicero che ha costretto i Mister a riorganizzare la squadra all’ultimo momento, ma le ragazze sono sembrate poco convinte e insicure subendo il gioco delle avversarie.
Già domenica le ragazze di Castelbuono avranno l’occasione di rifarsi in casa (a Finale…) contro il Castellana. Tabellino della gara Termini: Piazza, Fiorellino, Crisanti (K), Pirrone, Spalla, Vinciguerra, Guagliardo, Licata, Costantino, Licata, Bontempi, Leone L2, Trippiedi L1. All. Tommaso U Castelbuonese: Prestianni, Mitra, Castiglia, Paviera, Cicero G, Mazzola, Gentile, Leonarda, Scialabba (K) All. Mitra R, Cascio D. Arbitro: Giuseppe Pecoraro
Caricamento articoli correlati...