Io Re, solo? Ma però Campo-Felice!!!

Forse ti piacerebbe leggere...

25 Commenti

  1. Giuseppe ha detto:

    Campofelice è un paese di sinistra, il PD di Castelbuono ne sarà felice. Dario Guarcello pure…e vissero felici e contenti…

  2. Mario G. ha detto:

    E dove non potè Cefalù…e dove non potè Palermo….Potè Capofelice. Felicità per tutti!

  3. Luca ha detto:

    Ma il sindaco Vasta non è a capo di una compagine della quale gran parte dei membri fanno parte del centro destra? Ma l’ex sindaco Cicero non si era “strappato le vesti” contro i “dissidenti” tacciandoli come traditori? .. Quella che in gergo viene definita “coerenza politica”.

  4. L'agricoltore ha detto:

    Campofelice non è paese di fave.
    Campofelice è paese di limoni.
    Ora è tutto chiaro!

  5. dario guarcello ha detto:

    io sicuramente ci metto la faccia … sempre e comunque…parrari è arti leggia !!!

  6. Tolomeo ha detto:

    Se farà l’assessore in quel paese come si comporterà?
    Sono convinto che opererà con lo stesso zelo ed acume usati nel nostro paese.le sue indiscutibili doti di “promoter” saranno una provvidenza per Campofelice. L’incremento di turisti, magari sottratti al nostro paesello, sarà il lasciapassare per gradi sempre più alti della sua carriera.in bocca al lupo

  7. gioacchino ha detto:

    strano popolo noi castelbuonesi fino ad un mese fa il sindaco cicero ,pardon l’ex sindaco era il diavolo in persona capace a dir di molti se non di tutti di manovrare il candidato sindaco norata e tantissimi speravano che facesse le valigie e andasse in vacanza per un bel po’,oggi che ha avuto un altro incarico di governo, mi verrebbe da dire aime’ ,in un altro comune molti temono che la sua innegabile esperienza possa togliere turisti a castelbuono per indirizzarli altrove .mi viene da pensare: noi non ti amiamo più ma guai a te se ti sposi con qualche altro. auguri davvero.

  8. Mario G. ha detto:

    Intanto si da per vera la notizia che, Paese di vino non si terrà, solo perchè è Dario Guarcello a darla e a farne polemica sulla sua pagina Fb, aizzando anche gli ignari che, prima di qualsiasi cosa, bisogna aspettare gli atti ufficiali, (magari con il vecchio sindaco non ci si era abituati) e po solo dopo, scatenarsi…come dire alla bisogna!
    Poi a Dario Guarcello vorrei dire una cosa e davvero senza fare polemica.
    Non sei forse tu che vanti amicizie internazionali? Addirittura con il manager di Michael Jackson? Non sei tu che della tua “Dario Guarcello management IdeEventi” ne fai un vessillo,come è giusto che sia?
    Quindi vola alto, non perdere i tempi con i comuni che hanno tante difficoltà economiche, basta leggere i giornali ogni mattina, per sapere cosa sta accadendo all’Italia e quindi a cascata a tutti i livelli amministrativi e non.
    Scateni una “guerra” all’amministrazione che si è appena insediata e che si sta cimentando con i primi atti, cosa che non sento e vedo fare alle altre associazioni che organizzano eventi più importanti del tuo Ypsigrork, per esempio.
    Sei giovane Dario ed hai voglia di fare, troverai altri lidi? Te lo auguro, ma spero che potrai imparare e iniziare a distinguerti per fair play.
    A bientot!

  9. dario guarcello ha detto:

    Caro Mario G (già non firmandoti dai conferma al mio pensiero)… mi dispiace deluderti ma se leggi sul mio facebook io riporto le lamentele di Joe …e faccio i miei pensieri su quelle… ti ricordo che alle altre associazioni non è stata annullata una delibera a joe si …o meglio la proposta di annullamento … io non faccio guerra nessuno a me non cambia nulla mio caro …ma noi non possiamo rischiare di fare biglietti,affittare materiali,prenotare artisti se non abbiamo le basi economiche per farlo…ti ricordo inoltre che il comune non copre neanche il 10% delle spese…ma dato che a persone come te tutto e lecito e tutto deve essere dato, io ti dimostro con carte alla mano che non è cosi!!! ti ricordo inoltre che Dario Guarcello parla a nome di tutti i ragazzi anche del vice presidente Matteo Turrisi che ha chiamato il sindaco ogni giorno non ottenendo mai risposte…se poi 5 anni di sacrifici devono essere vani…che lo siano … ma a 45 giorni dall’evento non si può ancora attendere alla finestra…riguardo alla mie amicizie ..be’ purtroppo ognuno si sceglie gli amici che vuole e se li vanto si vede che per me valgono la mia stima … poi se magari caro Mario ci racconti le tue di esperienze e i tuoi successi in qualsiasi settore forse potrai parlare della mia giovinezza e della mia esperienza…ma penso che sino ad oggi tutti i numeri mi danno ragione …con affetto e stima il sempre e solito DARIO GUARCELLO…

  10. dario guarcello ha detto:

    (ECCO COSA HO CONDIVISO IO SULLA MIA BACHECA) NEWS UFFICIALE – Vista il totale silenzio da parte dell’Amministrazione di CASTELBUONO, che oggi ci doveva delle risposte in merito al permanere di una tappa in quella cittadina … e vista la vantagiosissima offerta che era stata fatta alla stessa Amministrazione Comunale …. DA OGGI CASTELBUONO NON E’ PIU’ TRA LA TAPPE DEL BLUES & WINE SOUL FESTIVAL ….. !Sono state disdette stamattina tutte le prenotazioni alberghiere inerenti le giornate di Castelbuono .. Faremo sapere a giorni, quale sarà il CALENDARIO UFFICIALE del SUMMER CIRCUIT 2012 …
    Un caro saluto a tutti i Ns. APPASSIONATI AMICI e FANS !!!!!!! …
    Joe Castellano

  11. pino ha detto:

    Ma si può sapere, Sig. Guarcello, a quanto ammonta questo 10%? Quanto avete chiesto al Comune? E quanto vi è stato concesso negli anni precedenti? Se pubblicate le cifre noi cittadini comprendiamo meglio, non vi pare?

  12. il grillo sparlante ha detto:

    mi chiedo…. e chiedo all’amico Dario: ma se il comune copre solo il 10% delle spese della manifestazione suddetta, considerato che siamo in tempi di crisi e che il sindaco, a mio avviso correttamente, sarà più impegnato a tappare i buchi di bilancio e cercare di garantire i servizi essenziali della municipalità, non sarebbe opportuno cercare di economizzare le spese della manifestazione e garantire il suo svolgimento ugualmente??
    magari anzichè prenotare degli alberghi a 5 stelle gli artisti dovranno accontentarsi di un bed and breakfast, magari il tuo amico Joe dovrà accontentarsi di un ingaggio più basso, magari la manifestazione avrà un tono minore ma….. se davvero si ama il proprio paese e si vuole fare qualcosa di costruttivo per esso vale la pena rinunciare a qualcosa piuttosto che mercanteggiare danaro pubblico che potrebbe servire ad intenti più nobili quale per esempio garantire gli stipendi agli impiegati non ricorrendo alle anticipazioni delle banche (con relativi interessi)…..

  13. dario guarcello ha detto:

    Avrete tutte le risposte con i numeri alla mano … con un comunicato ad hoc … perchè come dice Pino è giusto che i cittadini sappiano…chiudo con i commenti e magari poi più in la commenterete l’articolo scritto da noi…ribadisco che il problema non è di tipo economico il quale si poteva sorvolare …ma di rispetto…quando JOE vorrà scrivera il suo articolo parlandovi lui … e magari poi vi dirà in quale angolo della terra i suoi artisti hanno dormito dalle suore (con tanto di rispetto per le suore) … o quale comune gli abbia chiesto un palco in omaggio…poi che problema c’è se non si fa una manifestazione … mica è la fine del mondo…magari vediamo poi a fine anno se i tagli si fanno realmente o se si spende di più…chi vivrà vedrà…

  14. Mario T. ha detto:

    A Castelbuono prima ci si beveva il vino, adesso ci si beve il cervello !

  15. Mario G. ha detto:

    Dario Guarcello, ha risposto alle mie domande… Io alle sue non rispondo perchè non ho avuto motivo, nella vita di ostentare quello che faccio.Buona serata!

    • dario guarcello ha detto:

      anche se non volevo più inserire commenti decido di inserire quest’ultimo..mi scuso con te per averti scritto quest’ultima frase sull’ostentare successi o cavolate varie anche perchè penso non sia elegante … ma sai il fatto di non sapere con chi parlo mi ha sempre irritato un po’…porgo nuovamente le mie scuse

  16. scarafaggio ypsigrota ha detto:

    “parrari è arti leggia”. In questo oncordo pienamente con Dario Guarcello e vi assicuro (lo sto sperimentando) è molto più leggera quando si sropoquia nell’anonimato.
    Non ho sottomano nessuna citazione latina e devo ripiegare con una massima paesana: “u vavaluciu ‘n menza ‘a via u so’ immu un s’u talìa”.

  17. Cres ha detto:

    Ma siete sicuri che la manifestazione di Guarcello non si farà?

  18. Fabrizio ha detto:

    A Campofelice l’amministrazione comunale ha perso popolarità anche per la nomina di Mario Cicero ad assessore. Ormai nessuno difende più l’amministrazione.

  19. luca ha detto:

    ma secondo quale perverso gioco mentale puoi insinuare quello che dici? Mario Cicero ha fatto del bene a Castelbuono e sicuramente accrescerá il prestigio di Campofelice.

  20. Fabrizio ha detto:

    Io non ho detto che non è bravo o che lo sia. Ho detto che la nomina di Mario Cicero a Campofelice non è stata gradita. Il mio è un ragionamento politico. Se non ti piace o non concordi mi spiace ma è così.

    • luca ha detto:

      ma la nomina di Cicero a Campofelice non è gradita a chi? agli abitanti? ai politici regionali? è una mina vagante? un alieno? è possibile che ancora oggi Mari Cicero debba fare notizia? Analizziamo l’operato della nuova amministrazione castelbuonese.. I campofelicesi pensino alla loro. bye

  21. Carmelo ha detto:

    E’possibile che vi riprendiate Cicero ed i suoi asinelli?…per favore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.