La Polisportiva Castelbuonese presenta l’album per la stagione 2013/2014

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Homosportivus ha detto:

    Game over!!!!

  2. EPAMINONDA ha detto:

    Bellissima iniziativa, creativa e innovativa. Complimenti alla società che sta svolgendo un lavoro straordinario…andate avanti cosi’

  3. castelgood ha detto:

    Homosportivus, abbiamo capito che la Polisportiva non ti fà simpatia e che la odi, visto che puntualmente devi lasciare il tuo solito commentino su articoli riferiti alla società, cosi come si capisce che non sai nulla dell’iniziativa visto che ti esprimi con un semplice Game Over,iniziative come queste per una squadra di Promozione sono importanti. Capisco che stai rosicando in questo momento perché la tua cara amata squadra non partecipa a queste iniziative, ma visto che ti reputi tanto sportivus nel nome fallo anche con le parole e non con l’invidia.

    • qualunquemente ha detto:

      vedo che sei un mago, capisci tutto al volo.
      Vorrei allora spiegarti il senso del mio “Game over”.
      Io da genitore capisco che questa trovata pubblicitaria, perchè altro non è, serve solamente a fare in modo che gli iscritti rimangano sempre legati alla società, anzi cercando di invogliare chi non lo è ad avvicinarsi. Ma ammiro la genialità di chi ha avuto l’idea perchè è anche un modo di finanziare la società grazie a tutte le famiglie dei ragazzi presenti nell’album in quanto l’acquisto da parte loro è garantito e quindi allo stesso tempo ci si autofinanzia. Non fa una grinza, la mia ironia, se così vuoi chiamarla, non è dettata da invidia, perchè può solo far piacere avere una società castelbuonese che spicca nello sport, qualunque esso sia, ma non enfatizzerei tutto quello che viene fatto dalla polisportiva, non vedere l’oro in tutto quello che luccica.

  4. Verusca ha detto:

    Al nostro amico homosportivus vorrei dedicare un pensiero, “tu di sportivo hai solo l’invidia”, ma quando mai hai visto queste cose, povero te!

    • qualunquemente ha detto:

      tu non meriti ne risposta ne considerazione!!!

      • Verusca ha detto:

        Ritratto e mi scuso se il suo game over qualora non fosse polemico, ma certamente si vede che non è un simpatizzante, per me e per molti altri è un’idea geniale e anche il riuscire ad auto finanziarsi in questi periodi di magra è un miracolo,io non credo che tutto ciò che luccichi sia oro, ma certamente anche il bronzo laddove fin qui si sia visto sport ridicolo vada molto bene. Sera.

  5. qualunquemente - homosportivus ha detto:

    carissimo moderatore, come mai in questo sito quando si esprime un parere non favorevole alla polisportiva si viene attaccati?
    Se uno cerca di esprimere un parere lo fa anche per creare un confronto, se non lo si vuole basta dirlo e si fa altrove, d’altronde ci sono tanti canali dove poterlo fare, grazie!

  6. la voce bianca ha detto:

    seguo ambedue le squadre e apprezzo quanto di buono sta facendo il presidente capuana,e sicuramente continuerete a crescere…ne sono convinto.non c’è bisogno di alzare polveroni e roba varia,ma questo spazio merita soltanto elogi per il lavoro sportivo svolto(cosa che non tutti in questo paese sanno fare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.