Lo splendido video augurale firmato Ypsigrock e Orbita

5 Commenti

  1. Trivial Rock ha detto:

    Alla fine del video potete vedere i comuni partner ringraziati!

    Notate nulla?

    E la successiva domanda sarà “Perché?”

  2. Qualunquista ha detto:

    Qua che effettivamente il mondo ci guarda, il sindaco non sponsorizza la manifestazione, perché, purtroppo per lui, Ypsigrock è una associazione dove lui non ha voce in capitolo e non ha nessun suo adepto all’interno della stessa.

    • musicofilo ha detto:

      Complimenti ai giovani dell’Associazione Glenn Gould per questo video davvero stupendo! Si percepisce il loro amore per la musica, i luoghi, la Bellezza, la vita!
      Grazie e auguri. A tutti loro e all’Ypsigrock Festival 2021!!!

  3. Massimo Genchi ha detto:

    Qualunquista, il problema è un po’ diverso. Ypsigrock o Glenn Gould è un gruppo di gente che ha un proprio lavoro, che non deve chiedere, quindi un gruppo di persone libere da ogni condizionamento e non asservito. Inoltre in Ypsigrock o Glenn Gould ci sono molti nnimici dâ cuntintizza e l’inquilino di via sant’Anna teme che proprio i nnimici dâ cuntintizza potrebbero renderlo poco felice

    • Qualunquista ha detto:

      Condivido pienamente quanto lei scrive Sig. Massimo, so perfettamente che le persone che fanno parte dell’associazione non sono ricattabili, mi auguro solo che gli facciano ( all’inquilino ) passare tantissime notti insonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.