Il M5S Castelbuono presenta la proposta “Cittadino Vigile”

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Olivia ha detto:

    Nuove direttive da Palazzo D’Orleans, il problema che vantano un gruppo che:” si è sempre impegnato in un percorso attivo, propositivo, critico ma allo stesso tempo collaborativo”, “ma fani ridiri i siddiati”, si è visto alle ultime comunali, AD MAIORA GRILLI!!
    F.TO ex attivista M5S CASTELBUONO

  2. Guy Fakwes ha detto:

    Quando la volpe non arriva all’uva…

    Ma firmarsi con nome e cognome no? Troppo comodo caro amico.

  3. simona ha detto:

    Poi i grillini castelbuonesi, fanno ridere i polli

  4. lucia ha detto:

    Che proposta interessante, avevamo bisogno dei grillini

  5. Oriundo Castelbuonese ha detto:

    E’ un pò di tempo che osservo dall’esterno ed è la prima volta che intervengono (poiché sono solo originario di Castelbuono ma mi tengo informato anche grazie a questi siti che ritengo utili a castelbuonesi che non vivono più lì) le iniziative di questo gruppo di grillini castelbuonesi, che purtroppo a quanto vedo non godono di stima e di apprezzamento da parte dei più. Ma evidentemente tutto ciò sembrerebbe da imputare alla scarsa capacità di aggregazione e di iniziative nel vostro paesello. Ma francamente posso dirvi che non è tanto diverso da dove sto io nel nisseno. Anzi qui in zona e nei paesi limitrofi di grilli si vedono e si sentono solo quelli nelle campagne o di quelli che i grilli ce l’hanno per la testa. Infondo i grillini di castelbuono mi fanno tenerezza, perché almeno loro ci provano, mentre i più (e lo dimostrano i commenti precedenti) sanno solo criticare. Ed è per questo che a loro va tutto il mio sostegno. Forza ragazzi! Continuate cosi!

    Come diceva Martin Luter King

    “La vigliaccheria chiede: è sicuro? L’opportunità chiede: è conveniente? La vanagloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto? Ma arriva il momento in cui si deve prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare ma la si deve prendere perché la propria coscienza ci dice che è giusta.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.