Per quest’anno per cambiare, col programma estivo siamo a mare….

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. luca ha detto:

    Ma come è possibile approntare un programma estivo di rilievo senza fondi a disposizione? Accontentiamoci delle manifestazioni ormai consolidate e che vanno avanti senza l’aiuto dell’amministrazione

  2. Pietro ha detto:

    Come al solito il Grillo scirve tanto per scrivere. Ora mi risponderà con la solita risposta : “io sono un cittadino attivo, da poco, ma attivo e quindi scrivo, se poi non vi piace potete anche non leggermi”…
    Il punto è un altro però, questo post, come anche altri, sono scritti, ripeto, tanto per scrivere, tanto per dire “io sono attivo”.
    caro grillo non è così che si fa cittadinanza attiva, è ben altro quello che ci vuole, in particolare, quando l’amministrazione non ha i soldi necessari per fare la programmazione che ti aspetti (quale programmazione poi non ci hai fatto sapere).

    Visto e considerato che ti senti tanto bravo nel criticare/fare cittadinanza attiva, perchè non ti fai promotore di un’iniziativa a basso costo come, stanno facendo tanti ragazzi e non in paese??

    Le tue saranno considerazioni, come le chiami tu, io le trovo inopportune e fuori luogo visto la crisi generale che si agita non solo in paese.

    Mettiti alla prova caro grillo e fatti criticare con i fatti, come tu, al contrario, per gli altri non fai!

    E ricorda intelligenti pauca

  3. Pietro ha detto:

    Che noia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.