Segnaletica orizzontale: su Meridionews.it i chiarimenti del sindaco Cicero

Forse ti piacerebbe leggere...

18 Commenti

  1. Castelbuonese ha detto:

    Il pesce puzza sempre dalla testa …

  2. ciccio ha detto:

    Coraggioso il comandante, mi auguro abbia fatto un’indagine di mercato

  3. indignata ha detto:

    Vuoi vedere che ora e’ solo colpa del comandante?

  4. Tuttapposto ha detto:

    1) “Chi ha memoria e non è avvezzo alla polemica”. Certamente lui, il sindaco?
    2) “Dovrebbe prevalere il buon senso”. Come da sempre prevale in lui, in questo sindaco.
    3) “Il vero chiarimento dovrebbe arrivare dal comandante dei vigili”. La sindacatura 2012 si chiuse con uno scandalo che coinvolse i vigili, la sindacatura 2017 si apre con uno scarica barile coi vigili.
    Ma perché ci si dovrebbe rivolgere ai vigili e non all’assessore? Il comandante dei vigili si è svegliato una mattina, ha chiamato due operai a caso e gli ha fatto eseguire questa opera d’arte? O invece ha ricevuto ordini dal sindaco o dall’assessore? Chi è l’assessore ai vigili?

  5. Mario Cicero ha detto:

    Non mi sono mai sottratto alle mie responsabilità, di seguito riporto la risposta che ho rilasciato. Io ho dato questa lettura, non ho dato responsabilità a nessuno, sicuramente non sono stati gli amministratori a indicare la segnaletica orizzontale da fare in punti ben precisi. Infatti, quella a triangolo di piazza San Leonardo già esisteva. Questa è la risposta:
    Sulle forme bizzarre, dovrebbe chiedere al comandante dei vigili. Non mi sottraggo, penso che si siano usate solo per segnalare l’attenzione degli automobilisti, invitandoli a non utilizzare quegli spazi. Chi ha memoria e non è avvezzo alla polemica sa che a Castelbuono in molte attività commerciali e case private si sono fatte delle M per evitare i parcheggi che ostruivano finestre, portoni, e attività commerciali. Lei mi chiede perché non fare la segnaletica convenzionale. Perché bisogna completarla con quella verticale con dispendio di tempo e denaro. Siccome sono segnali che non incidono sul codice della strada si è scelto questa via. Poi come sempre è il buon Senso a prevalere.

    • cittadino onesto ha detto:

      perchè sciupare allora cinquemila euro inutilmente. tanto bastava un pò di buon senso e risparmiavamo. però il contentino agli amici non poteva non farsi !!!

    • risposte subito ha detto:

      Il solito giro di parole… alla stile “Mario Cicero”…. dice tutto e non dice nulla. .. se provate ad analizzare ogni singola frase del suo comunicato ve ne renderete conto subito! In ogni caso spero che la smetta di sprecare i soldi pubblici come in questo caso. E poi visto che si assume le sue responsabilità perché non ci spiega perché proprio questa cooperativa e non altre?? Soprattutto perché 5000 euro? ??

    • simona ha detto:

      Ora la colpa è del comandante…mah

  6. uocchiu di pirnici ha detto:

    Non riconosco più il Mario Cicero di una volta……..quello di oggi pultroppo è un Mario Cicero allo sbando,con idee poco chiare sarà perchè non è più circondato dagli amici di una volta con cui bastava solo uno sguardo per capirsi.Ai posteri l’ardua sentenza.Auguri Mario,spero tanto che m i sbagli…..

  7. Campagna elettorale ha detto:

    a suo dire. In campagna elettorale mi è sembrato di capire che non sono importanti i soldi, ma le idee, adesso mi fa riferimento al dispendio di tempo e denaro (che magari non ci sono!), siamo leggermente in confusione, e non puo’ e non deve far riferimento al passato riguardo la segnaletica di S. Leonardo, perché se non sbaglio non era esattamente come la si ritrova.
    Il punto è, NON vorrei che si inizi a dire come al solito: Mancano i soldi, oppure stiamo riparando i danni provocati dalla precedente amministrazione, perché vedrete che tra non molto si arriverà a questo!

  8. Castelbuonese ha detto:

    Il triangolo a San Leonardo era zona di carico e scarico,solo ora è diventato parcheggio per disabili.Mettiamo i puntini sulle i

  9. Rosita ha detto:

    Lavoro affidato ad una cooperativa che non ha le competenze. ….affidamento diretto.

    • ciccio ha detto:

      Non si comprende la scelta, certo i componenti della cooperativa durante la campagna elettorale erano attivissimi

  10. beppepeppepe ha detto:

    5000 euro ..ad occhio e croce ni custavi100 euro al mq bellu sparagnu

  11. antonio ha detto:

    tra circa 2 mesi ,della segnaletica rifatta exnovo ,non rimarra’ traccia !
    Il sindaco ,il comandante dei vigili e la cooperativa appaltatrice ,escano di tasca loro i 5000 euro buttati via , visto che la responsabilità è solo loro!
    Assumersi la responsabilità ,non è fare comunicati di giustificazione!

    • Lucifero ha detto:

      E’ ora di costituire un comitato di CITTADINANZA ATTIVA per difendere i diritti dei cittadini e fare pagare l’Amministrazione per i guai che combina, perché non si può giocherellare con i soldi pubblici, forse qualcuno non l’ha ancora capito, sono soldi dei cittadini, anche tuoi che stai leggendo. INCAZZATI…

  12. lavoratore ha detto:

    Purtroppo Mario Cicero ha buttato la polverina negli occhi alla maggior parte di castelbuonesi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.