Trasferimento temporaneo del Teschio di Sant’Anna ad Altofonte. Interviene il Presidente dell’Unione delle Confraternite Liborio Abbate

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. P.M ha detto:

    Ho letto i due comunicati di Castelbuono Live, non riesco a capire il perché della riunione con i governatori quando già le menti pensanti si erano espresse.

  2. G. Abbate ha detto:

    Confermo , perchè presente alla riunione, quanto sostenuto dal presidente dell’Unione delle Confraternite, Dott. Liborio Abbate. Nessuna palese e vibrata opposizione è stata elevata in quella sede. Diverso è il discorso sulla convocazione dei governatori delle confraternite per la CONDIVISIONE della decisione già presa dal Sindaco e mi chiedo : se l’unanimità o la maggioranza dei convocati avesse espresso deciso dissenso cosa avrebbe fatto il Sindaco in caso di risposta positiva del Comune di Altofonte alle richieste del primo cittadino ?
    La reliquia della Madre Sant’Anna non deve uscire da Castelbuono affermano in molti a costo di fomentare una insurrezione popolare . Qualcuno vuole ragionevolmente rispondere al mio : PERCHE’ ?

  3. cuscino ha detto:

    Perchè non vai a dormire????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.