Ypsigrock alla volta di Toronto. Tra poche ore l’intervento di Vincenzo Barreca e Gianfranco Raimondo alla Canadian Music Week
Si parlerà anche di Ypsigrock nel focus dedicato alle produzioni musicali di Italiane della Canadian Music Week
Tra poche ore, Gianfranco Raimondo e Vincenzo Barreca, fondatori e direttore artistici di Ypsigrock saranno tra i relatori del focus sull’industria musicale italiana schedulato negli eventi della Canadian Music Week, e racconteranno la storia del festival e tutte le peculiarità che lo distinguono sulla scena musicale internazionale.
Quest’anno, per la prima volta, gli operatori di riferimento del settore musicale italiano sono stati invitati a partecipare a questo importante appuntamento e a discutere su scala globale del mercato musicale in Italia.
La Canadian Music Week è la più grande ed importante “industry conference and music festival” canadese, giunta alla trentacinquesima edizione, dedica quest’anno il suo Focus Country proprio all’Italia. Ogni anno infatti, la CMW ospita un Paese diverso al quale destina conferenze, showcases ed attività speciali. La CMW è un punto d’incontro per il mercato musicale internazionale con più di 40 Paesi ospiti.
Bravi, ragazzi!
Sicuramente il Vostro viaggio in Canada sarà più fruttuoso di chi vi ha preceduto qualche anno fa e di cui qualcuno ci dovrebbe dare ancora conto.
Era più opportuno che qualche funzionario della Regione Siciliana partiva stavolta, per comprendere cosa è Ypsigrok 🙂
Corre voce che i viaggi in Canada portino sfiga…..
Ti piacissi…nvidiusu!!
|..|
Ma stavolta gli organizzatori sono altri
Viaggio non fatto con soldi pubblici ma per invito dei canadesi che considerano ypsigrock uno dei maggiori eventi italiani. Credo ci sia una sottile differenza….
Sottile…..chi?
chissa http://cmw.net/international/2017-focus-italy/
Excusatio non pentita ,accusativo manifesta?