Castelbuono: alla Sala delle Capriate l’evento formativo per gli ingegneri e gli architetti dal tema “Performance energetica degli edifici e sicurezza degli impianti: tecnologie, applicazioni pratiche ed incentivi”

seminario 21.05.2016Pubblichiamo la locandina dell’evento formativo per gli ingegneri e gli architetti che si svolgerà a Castelbuono sabato 21 maggio 2016: come già durante il 2015 il seminario, con rilascio di 4 CFP per i tecnici, sarà il primo nell’anno in corso di una serie di appuntamenti formativi che saranno svolti nel nostro territorio, in modo decentrato, al fine anche di venire incontro alle esigenze logistiche dei tecnici operanti nel nostro comprensorio.

L’incontro mira a diffondere la cultura del miglioramento del bilancio energetico degli edifici attraverso la doppia strategia della mitigazione delle dissipazioni e dell’autoproduzione sostenibile di energia elettrica e calore, unitamente alla gestione in sicurezza degli impianti termici; vuole inoltre informare sulle forme di incentivazione fiscale e sulle opportunità finanziarie offerte in materia di contenimento/produzione di energia, alla luce delle nuove linee guida.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x