“Abbirriamo” la Masseria. A Gonato una cena con mozzarella e birre artigianali siciliane

Venerdì 2 Ottobre 2015, alle ore 20:30 presso la Masseria Rocca di Gonato, in Contrada Gonato a Castelbuono (PA), per la prima volta l’abbirriamo abbandonerà le pizze per proporvi una cena completa. La serata, ideata e condotta da Maurizio Artusi, si aprirà con una degustazione guidata di mozzarella di vaccino prodotta a Collesano (PA) dall’Azienda Cirrito,

seguiranno i piatti ideati e realizzati dallo Chef Vincenzo Antista che saranno abbinati con le birre artigianali del Birrificio Epica di Sinagra (ME) e di Birra Irias di Sant’Agata di Militello (ME). La serata sarà un’ottima occasione per presentare in anteprima la nuova birra Cincu Tummina di Irias, realizzata con l’impiego di 5 grani antichi siciliani.

Durante la serata interverranno: Filippo Botta, Vincenzo Antista, Paolo Cirrito, Carmelo Radici, Franco e Turuzzo Blandi. Prezzo a persona 28,00 Euro comprendente mozzarelle, cena, birre abbinate e acqua minerale.

N.B. altre bevande sono escluse da questo importo. Prenotazioni salvo esaurimento e con posti limitati tel: 0921-440802 / 331-1054536 oppure direttamente a Maurizio Artusi: 339-7324921 (Offerta solo per i clienti di Abbirriamo: serata+pernottamento+prima colazione: 57,00 Euro)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x