Al Consiglio comunale del 9 agosto interverrà la sen. Di Giorgi

Forse ti piacerebbe leggere...

12 Commenti

  1. osservatore ha detto:

    mi pare che a senatrice cu sinnacu un vanu d’accurdu po essiri?

  2. confusione ha detto:

    Il 2 Giugno ,Festa della Repubblica, alcuni consiglieri e dintorni hanno disertato la seduta . Chiedo alla Senatrice ,vice presidente del Senato, se ha valutato queste assenze…Quali siano le motivazioni che la spingono ad essere presente il 9 Agosto….? Dovere istituzionale ? Mi permetto di indicare il’Relatismo culturale ed educativo’ uno dei malesseri della nostra società…anche gli elettori seguiranno comportamenti incoerenti….per essere coerenti…

  3. osservatore ha detto:

    Ma scusate
    la senatrice
    va dove la porta il vento

  4. Pubblico ha detto:

    Ma adesso il sindaco e i suoi che disertarono il 2 giugno, ci vanno in consiglio ?

  5. Va dove ti porta il cuore ha detto:

    Il punto da capire, in realtà, è perché la senatrice non si sia fatta vedere, durante la campagna elettorale, per aiutare lo schieramento a lei più congenialeo, quello del suo stesso partito.
    A meno che … la sua assenza fosse richiesta dallo schieramento che gli era davvero congeniale. quello che le suonava meglio come … spartito. Quale? Beh, non è difficile intuirlo osservando appuntamenti e schieramenti che frequenta

    • Papaya ha detto:

      Analisi politica degna del bar sport dopo che ha giocato solo la serie B

      • Va dove ti porta il cuore ha detto:

        Nulla da eccepire al bar sport dove si argomenta ciò che si dice. Il suo invece sembra un giudizio qualunquista, degno di un’ameba scolarizzata online su internet

      • U barista dello sport ha detto:

        Meglio tacere, lasciando il dubbio…. che aprir bocca o proferir parole….. e meritarsi un paragone con l’ameba!

  6. Giuseppe ha detto:

    Quando l’ha invitata Tumminello, la Di Giorgi non è andata al consiglio comunale, adducendo articolate argomentazioni, vedi nota https://www.castelbuonolive.com/la-senatrice-rosa-maria-giorgi-smentisce/#comment-60720
    Adesso da Cicero ci va?
    Booh, qualche dubbio nasce spontaneo. A pensare male, si fa peccato, ma qualche volta si azzecca

  7. giustino ha detto:

    Se vogliamo argomentare c’è stata anche la famosa lite in occadione del referendum. Lite che ha fatto pensare alla candidatura targata PD contro Mariuzzu. E ora che fa la senatrice sale sul carro del vincitore come una qualunque, lei ha un ruolo prestigioso oramai, e’ vice della seconda carica dello stato, un po’ di contegno per favore.

  8. Grillo Parlante ha detto:

    Al di là di tutti questi commenti, c’è un fatto ISTITUZIONALE, il 2 giugno era presente una carica importante delll Stato, si parlava della REpubblica e della COSTITUZIONE, e parecchi dei consiglieri, compreso il presidente del consiglio , seconda carica in comune, erano assenti, non a caso. Sarebbe opportuno, durante il consiglio aperto, che spiegassero perché di quella assenza.
    Potevano invitare anche il Sen. Gualdani ( o giù di li) che ha ” benedetto ” il primo consiglio comunale e l’insediamento dell’amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.