Allarme Cinghiali. “Svolta Popolare per Castelbuono” coordinerà la nascita di un comitato popolare
“Svolta Popolare per Castelbuono” interviene in difesa del territorio e dei cittadini e coordina la nascita di un comitato popolare .
Finiamola con le attese e tatticismi vari, sono superflui. Occorre subito mobilitare tutti i cittadini delle Madonie per intraprendere un’azione di lotta e di protesta popolare per non assistere inermi a questo dramma a danno del nostro territorio.
Al fine di mettere a punto una strategia e delle proposte concrete, invitiamo tutti quanti hanno a cuore questa problematica dei cinghiali ad essere presenti. Invitiamo istituzioni pubbliche e private, associazioni, movimenti, cittadini, organizzazioni varie e le forze dell’ordine, operanti nel territorio delle Madonie.
Vi aspettiamo martedi 11 ottobre ore 21 in via Roma n .27 per formalizzare un comitato spontaneo e decidere le prossime iniziative. Vi preghiamo di dare ampia diffusione.
Il segretario Vincenzo lo Cicero
Caricamento articoli correlati...