Anche l’Agenzia delle entrate lascerà Cefalù
Su Cefalù è in corso un vero e proprio progetto teso a fare terra bruciata attorno alla città. A rischio c’è per esempio il distaccamento della polizia stradale che attualmente si trova in contrada santa Lucia.
Anche l’agenzia delle Entrate, così come avevamo annunciato nella scorsa primavera, è in procinto di lasciare Cefalù. La chiusura dovrebbe avvenire entro il prossimo anno. Per scongiurare la chiusura l’Amministrazione comunale annuncia di avere indetto un incontro con i funzionari e i dipendenti della locale sede dell’Agenzia delle Entrate. Il confronto è stato fissato per martedì 15 ottobre alle ore 16 presso il Comune di Cefalù. «L’Amministrazione, nel manifestare la propria contrarierà ad ulteriori tagli ai servizi essenziali ai cittadini – si legge in un comunicato – dichiara la volontà di intraprendere ogni azione utile per scongiurare tale ipotesi. In tale ottica, nel corso dell’incontro si procederà ad una approfondita analisi della problematica e all’organizzazione di una opportuna campagna informativa e di mobilitazione popolare».
Su Cefalù è in corso un vero e proprio progetto teso a fare terra bruciata attorno alla città. A rischio c’è per esempio il distaccamento della polizia stradale che attualmente si trova in contrada santa Lucia. Ma a proposito di Forze dell’ordine corrono anche voci che possano lasciare la città di Cefalù nei prossimi anni altre realtà operative.
Fonte: www.cefalunews.net
Caricamento articoli correlati...