Assemblea del Circolo Pd Castelbuono. Giuseppe Fiasconaro eletto coordinatore
Domenica sera, 17 dicembre, nella sala delle Capriate, l’Assemblea del Circolo del Partito Democratico di Castelbuono ha tenuto una riunione dal tema “Ripartiamo dal PD”, per discutere del rilancio del ruolo e dell’attività di una comunità politica che intende continuare ad offrire il proprio contributo al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini. La discussione è stata arricchita dall’intervento dell’On. Magda Culotta, che ha evidenziato come, sul tavolo, ci siano molte questioni da affrontare per un territorio che ha bisogno di tornare a parlare di temi e progetti.
A conclusione del dibattito, intanto, l’Assemblea ha eletto il suo coordinatore, nella persona di Giuseppe Fiasconaro, con una lunga esperienza politica vissuta sempre nel centrosinistra, e con ampia competenza tecnica che sarà offerta al Circolo ed a quanti vorranno dare la disponibilità all’impegno politico, che è impegno sociale. L’elezione di Fiasconaro a coordinatore-reggente nasce proprio nella prospettiva di una nuova vitalità fra le fila degli iscritti e con il preciso impegno di aprire il Circolo alla città, all’insegna della partecipazione.
L’assemblea ha dato mandato al coordinatore di formare un coordinamento di cinque persone che lo collaborerà e si adopererà ad operare in un modello organizzativo fondato sulle responsabilità e i progetti, per valorizzare il patrimonio dei volontari, fatto anche di professionalità, impegno nel sociale, conoscenza della città, di cui il Circolo dispone. “Ho dato la mia disponibilità di appassionato di politica – ha dichiarato Fiasconaro – con lo stesso spirito di servizio che ha caratterizzato il mio impegno diretto nelle istituzioni, nella consapevolezza che il lavoro da svolgere è ambizioso, ma, nello stesso tempo, con la convinzione che non bisogna demordere e abbandonare alle prime difficoltà ed impegnarsi in un partito che continui ad essere strumento dell’esercizio della politica per il bene comune e lievito culturale per cittadini attivi e preparati ad affrontare le sfide del futuro da nuova classe dirigente, impegnata a servizio dei concittadini.”
Il responsabile della Comunicazione
Per cinque anni l’hanno menata con la storia dei commenti anonimi su Castelbuono Live, ora escono con un comunicato ufficiale (non una denuncia da fare tremare chiunque) e lo firmano a nome di un fantomatico responsabile della Comunicazione. Ma si può?
Ora si cambia direzione ,a livello nazionale il pd é in caduta libera da Castelbuono riparte la ripresa
tornare a parlare di temi e progetti…..grande Magda Culotta mi sa che la bella vita e’ finita
ma che dovete fare ripartire le ri….prese per il culo nei confronti dei poveri ciittadini ormai siete finiti pi….ddini la gente non vi crede piu’
prima mossa strategica per riavvicinare il circolo PD all’attuale Amministrazione ( credete davvero che l’amore fra Giuseppe e Mario sia finito da tempo?). Tutto ,quindi, secondo copione. Dispiace solamente per tutti quelli che davvero erano riusciti a svezzarsi da una politica logora e viziata da logiche ormai , da tempo, superate. Castelbuono ha veramente bisogno di auguri stavolta. Intanto godiamoci le feste del Santo Natale poi si vedra’….
Intanto il sindaco con un miserrimo pezzo di carta (pergamena) e tanta artefatta riconoscenza (in molti casi non si è davvero capito per che cosa) ha solleticato nel punto giusto una ottantina di persone, fra cui acerrimi nemici, facendoli sentire importantissimi giusto il tempo di uno scatto fotografico. Solo pochissimi hanno avuto l’intelligenza di non andare.
Chi non è andato ha a torto snobbato un invito istituzionale che, a prescidenre dalle proprie convinzioni ed idee politiche, non è certo stata una furbata.
pd pdl siete ormai tutta una cosa state semplicemente riconsegnando l’italia nelle mani di berlusconi e poi pur di avere una poltrona vi ci alleate pure perche’ avete paura dei 5 stelle che puo’ far saltare tutta la casta
speriamo che gli italiani aprano gli occhi e vi diano a tutti un bel calcione nel sedere e vi mandano a casa
SIETE LA ROVINA DELL’ITALIA
P.S. MA PERCHE’ A CASTELBUONO ESISTE ANCORA IL PD ? AHAHAHAHAHAHAH
perché c’è ancora chi crede nel pd a parte loro stessi?
ma fateci il piacere e statevene a casa che state rovinando la bella ITALIA che avevamo
tre presidenti del consiglio non eletti dal popolo pur di non mollare i vostri privilegi
servi delle lobby e delle banche ……..
Comi finivi?
A 45 giorni dal voto nessun segno di vita.
Ma chi sarà candidato PD nel colleggio potrà mai fidarsi di tale ignavia?
O aspettano il sindaco cicero che si candida????