Attivazione sportello virtuale Centro per l’impiego presso il complesso “San Francesco”

Lunedì 12 maggio, alle ore 11:00, presso la Saletta Rosanna Piraino del Complesso Monumentale di San Francesco, sarà attivato un nuovo spazio dedicato ai cittadini, dove ognuno potrà autonomamente accedere al portale del Centro per l’Impiego e svolgere le operazioni di proprio interesse.
L’istituzione di questo sportello è frutto della collaborazione tra l’Assessorato Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e al Lavoro, e rappresenta un servizio di grande valore per giovani, cittadini, professionisti e imprese. L’obiettivo è fornire risposte tempestive alle esigenze personali e aziendali, facilitando l’accesso alle informazioni e alle richieste necessarie.
All’incontro inaugurale saranno presenti:
- L’Assessore Nuccia Albano
- La Dott.ssa Di liberti
- L’Avv. Ettore Riccardo Foti
- Il Dott. Antonio Speciale
- La Dott.ssa Stefania Ambra
- Il Dott. Pippo Maria Ricciardo
- Il Dott. Giovanni Vindighi
- Il Dott. Gaetano Lapunzina
Il Sindaco esprime gratitudine per la tempestività con cui lo sportello è stato attivato, a seguito della richiesta avanzata dall’amministrazione comunale, su segnalazione del gruppo consiliare “La Costituente per la Castelbuono di Domani”.
Si auspica che i cittadini del comprensorio possano usufruire di questo servizio, collocato in una sede accessibile, operativa tutti i giorni dalle 08:00 alle 24:00. Si tratta di un’importante occasione per ottenere informazioni e presentare richieste in base alle proprie necessità.
Un particolare ringraziamento va all’Assessore Albano per l’attenzione dimostrata. La collaborazione tra le istituzioni rappresenta sempre un elemento di forza per rispondere concretamente alle esigenze della comunità.
Caricamento articoli correlati...