Auguri a nonna Maria Mogavero per i suoi 100 anni
Ieri sera, presso la nuova sede della casa di riposo Ypsigro, gestita dalla cooperativa Padre Massimo Barreca, è stata organizzata una grande festa in onore della Signora Maria Mogavero, nuova centenaria castelbuonese. Come si evince dalle foto a corredo, tratte dalla pgina facebook dell’associazione, la bella serata passata dagli anziani ospiti della casa di riposo è stata scandita da musica, canti e balli di gruppo.
Molto belle le parole tratte la dalla pagina facebook della coperativa in occasione dell’evento:
“La Storia dei nostri nonni è anche la nostra. Preparare i festeggiamenti per il centenario della Sig.ra Maria, fermarsi un po’ a guardarla e pensare a quanta vita c’eè in quella donna, ci emoziona. Che sia stata figlia, moglie, madre, casalinga o qualsiasi ruolo o mestiere abbia sperimentato ti fa pensare alla storia che è presente in Lei. La sua storia è anche la nostra, la mia, la tua, quella della nostra famiglia, delle nostre famiglie siciliane.”
Ai festeggiamenti hanno partecipato anche il sindaco Tumminello e il neo assessore Gianclelia Cucco, i quali hanno offerto, a nome dell’Amministrazione, una targa ricordo alla festeggiata.
Tanti auguri a nonna Maria!
Caricamento articoli correlati...