“Castelbuono è una favola”: il messaggio di ringraziamento di Bruno Tognolini a Stefania Sperandeo e a tutta Castelbuono

11717472_960496990639193_175829775958073586_oMartedì 30 giugno 2015, nell’ambito della Kermesse teatrale per bambini “Castelbuono è una favola”, lo scrittore e sceneggiatore Bruno Tognolini è stato ospite a Castelbuono incontrando famiglie, educatori, insegnanti e ragazzi. La presenza di un autore così prestigioso è stata fortemente voluta da Stefania Sperandeo, la quale ha materialmente sponsorizzato l’iniziativa. Bruno Tognolini ha ora invitato un messaggio di ringraziamento a Stefania e a tutta Castelbuono:

“Forse i paesi sono come le persone: solo quelli che rispettano e amano se stessi rispettano e amano davvero gli altri. A Castelbuono si respira un’aria di affetto, indulgenza, stima che va e viene fra gli abitanti e l’abitato. Il viaggiatore stupito diventa parte di questo circuito d’amore. E il paese, amato, riama e ripaga paesani e stranieri con eguale abbondanza. Non è vero Stefania? Quanto amore devi avere versato in questo Castello, perché tanto se ne riversi su chi passa?”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x