Castelbuono individuato l’autore di due atti vandalici
Nel 2005 un pensionato inciampò su un vaso, posizionato dal comune come arredo urbano, il sinistro gli causò un infortunio permanente. Da allora giurò vendetta contro l’Amministrazione di allora, guidata dall’attuale sindaco Cicero.
La vendetta sarebbe dunque alla base di due atti vandalici che, a distanza di 13 anni, il 75enne avrebbe messo in atto, la settimana scorsa, capitozzando le due piante ornamentali all’ingresso di Casa Speciale e imbrattando di vernice spray la vetrina della sede dei “Democratici per Castelbuono” in via Roma.
A renderlo noto Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia di oggi. I Carabinieri della locale stazione in poche ore hanno individuato il responsabile, il quale non ha potuto fare altro che confessare fornendo i dettagli dei suoi gesti. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per danneggiamento.
Il sindaco Cicero si è detto dispiaciuto, perché un cittadino per togliersi un sassolino dalle scarpe ha arrecato danno alla comunità, augurandosi che la giustizia faccia il suo corso
Caricamento articoli correlati...