Class Action dipendenti formazione professionale siciliana: Tutele collettive dei lavoratori, il 17 giugno la prima assemblea
Class Action dipendenti formazione professionale siciliana: tutele collettive dei lavoratori della formazione professionale siciliana: il 17 giugno 2015 la prima assemblea dei ricorrenti
Giorno 17 giugno 2015, alle ore 15:00, presso l’aula magna dell’Università PEGASO – Palazzo Mazzarino, sita in Palermo nella Via Maqueda n° 383, si terrà la prima assemblea dei lavoratori della formazione professionale siciliana.
L’invito è rivolto a coloro i quali hanno già aderito alle tutele collettive nazionali ed europee promosse dallo studio legale Fasano, con il gruppo degli Irriducibili della Formazione Professionale e i COBAS. Non solo.
La partecipazione è libera anche per tutti coloro i quali non hanno ancora aderito ed intendono farlo; i termini di adesione, infatti, sono stati riaperti. Sarà questa la sede per fare il punto della situazione ed illustrare il percorso legale che condurrà i ricorrenti in Europa.
L’obiettivo è quello di interagire con il lavoratore al fine di avviare congiuntamente il tragitto verso una “legalità a dimensione europea”.
Avv. Angela Maria Fasano,
Gli Irriducibili della Formazione
Caricamento articoli correlati...