Comune di Castelbuono: avviso pubblico, predisposizione atti per la revisione del piano regolatore

Si comunica che questa Amministrazione comunale intende procedere ad attivare la procedura per la rimodulazione della variante al P.R.G. vigente.

Nella considerazione del constatato decremento demografico e, nella visione della riduzione dell’uso del suolo, nonché del recupero e della ristrutturazione del costruito, chiunque proprietario dei lotti di terreno edificabile, può presentare istanza per richiedere il cambio della destinazione urbanistica del terreno da zona “CT1” (edificabile previa lottizzazione I.E.0,20 mc./mq.) a zona “E” verde agricolo con indice di edificabilità 0,03 mc./mq. ed aree da zona “ED” a zona “E”.

Le richieste sottoscritte dal proprietario, con allegati identificativi e stralcio catastale, dovranno pervenire a questo Comune di Castelbuono, via Sant’Anna,25, entro le ore 10:00 del 31.07.2020. L’ufficio, a seguito delle richieste pervenute e della relativa istruttoria, procederà a redigere relazione motivata di supporto alla redigenda rimodulazione della variante al P.R.G. vigente.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x