Dal 26 aprile su Rai1 “la mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2”. L’attore castelbuonese Antonio Puccia nel ruolo di Piersanti Mattarella

Dal 26 aprile in prima serata su Rai1 andrà in onda “La mafia uccide solo d’estate – Capitolo 2”, seconda stagione della serie ispirata al film di Pif, che torna nel ruolo di voce narrante. La miniserie è prodotta da Rai Fiction-Wildside e racconta la “vita normale” a Palermo alla fine degli anni Settanta della famiglia Giammarresi attraverso il racconto del piccolo Salvatore, interpretato da Eduardo Buscetta.
Con lui i genitori Pia e Lorenzo (Anna Foglietta e Claudio Gioè), la sorella Angela (Angela Curri) e gli zii Massimo e Patrizia (Francesco Scianna e Valentina D’Agostino). C’è anche la figura di Piersanti Mattarella, interpretato dal castelbuonese Antonio Puccia, attore di acclarato talento con una lunga carriera teatrale. Antonio Puccia ha recitato in molteplici spettacoli in teatri italiani e di tutta Europa, accanto ad attori e registi di fama internazionale, si è cimentato anche in ambito pubblicitario, cinematografico e televisivo.
Caricamento articoli correlati...