In edicola il numero 138 di Suprauponti

Da qualche giorno è stato distribuito ed è presente nelle edicole di Castelbuono il numero 138 del periodico Suprauponti.
L’editoriale di questo numero è affidato alle parole di monsignor Giuseppe Marciante, nuovo vescovo della diocesi di Cefalù che rivolge il suo saluto alla comunità madonita.
In primo piano, a firma del vice direttore Giuseppe Spallino, la prima intervista a Concetta Conoscenti tra l’agone politico e l’amore della vita con una dichiarazione dai forti connotati sentimentali.

Per la cronaca giudiziaria ancora Spallino sulla «vittoria mutilata» del Comune contro l’abusivismo edilizio; l’ufficio Urbanistica forte di sentenze del Tar favorevoli non ha ancora avviato l’intervento delle ruspe per le demolizioni. Poi ancora riflettori puntati sull’esito positivo della vicenda, legata all’accusa di appropriazione indebita, di monsignor Domenico Mogavero, vescovo di Mazara del Vallo. Ampio risalto alla nomina del minisindaco Emanuele Cannizzaro, al carnevale castelbuonese ed alla decima edizione del Vivi Natura Trail.
Buona lettura!

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caricamento articoli correlati...

0
Cosa ne pensi? Commenta!x